“Che fata!”. Bianca Guaccero, il saluto ai fan strappa applausi. La foto fa boom


Bianca Guaccero è seguitissima, sia per la conduzione di Detto Fatto che per la sua bellezza. Nel programma c’è davvero di tutto, dai sorrisi condivisi al gossip per arrivare a momenti di pura emozione. Pochi giorni fa la presentatrice ha avuto a cuore il suo pubblico e ha deciso di smentire tutto, parlando con chiarezza davanti alle telecamere e senza troppi veli. È così che ha regalato un momento televisivo di pura emozione.

Sicuramente abituata ai gossip, ma non alle menzogne, Bianca Guaccero non ha trattenuto lo sfogo e i chiarimenti dovuti. Puntualmente un nuovo flirt e puntualmente un nome, la presentatrice è stanca di tutto questo e, questa volta, ha colto un’occasione unica per smentire le nuove voci. Lo ha fatto emozionandosi e lasciandosi andare a qualche lacrima di commozione scaturita da un complimento che  Jonathan Kashanian le ha dedicato: “Posso dirti una cosa? Sei radiosa e raggiante, emani luce”. Continua dopo la foto.








Jonathan è un esperto di gossip e chi meglio di lui è solito a gettare ami. Lo ha fatto in studio, provocando Bianca, proprio per portarla ad aprirsi una volta per tutte. La Guaccero ha colto la palla al balzo per rispondere alle voci che la vogliono impegnata in qualche relazione amorosa con un uomo misterioso. Con gli occhi lucidi, ha affermato: “Io ti ringrazio per questa cosa e mi fa tanto piacere. Forse per la prima volta, lo dico e mi viene anche da piangere, questa luce che vedi non arriva da nessun’altro al di fuori da me stessa. E lo devo a tutti voi, a questo straordinario lavoro e al pubblico che mi sta dando un amore così grande che nella vita non mi è mai capitato. Quindi grazie. Non c’è nessun uomo, siete voi”. Continua dopo la foto.






Già pochi giorni fa, infatti, aveva dovuto smentire la voce messa in circolazione da Striscia la Notizia, che la vedeva impegnata con il collega Gianpaolo Gambi: “Per quel che riguarda Gambi abbiamo una storia artistica da un anno e mezzo. Lui è felicemente fidanzato con Oliva Ghezzi, per cui lasciamolo stare in pace”. Bianca segna con intensità questo fine anno. Detto Fatto dà grandi soddisfazioni e il suo profilo Instagram è seguitissimo. Una marea di followers riversano tutta la loro ammirazione nei confronti della conduttrice anche sul social. Saluta il pubblico dando appuntamento al 2020 e decide di farlo con una foto in grande stile. Continua dopo la foto e il post.



“Buon Natale a tutti!!!!! Ci vediamo il 7 gennaio!!!! E grazie grazie grazie per questo 2019 strepitoso insieme a tutti quanti voi!!!”. Abitino a tema natalizio, un bastoncino in mano e un corpo da favola, sembra non mancare nulla per salutare l’anno che va e quello che viene.  Che bella fatina!”, “Sembri una bambolina”, “Con una fatina così vorremmo essere tutti Pinocchio!”, tra bambolina e fatina, la bellezza della conduttrice bitontina è confermata del tutto, così come l’ ironia e l’ umiltà che la caratterizzano da sempre.

“Banana al ciccolato! Wanda Nara, la gaffe della moglie di Icardi con Pupo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it