“Il mio cuore è occupato”: Gabriel Garko rompe il silenzio


L’attore Gabriel Garko è stato un grande protagonista di fiction come ‘L’onore e il rispetto’ e ‘Il bello delle donne’. Ora ha deciso di tracciare un bilancio della sua vita professionale e privata. Ha pubblicato un libro, intitolato ‘Andata e ritorno’, dove si è raccontato a 360 gradi. Ma nelle scorse ore ha rilasciato anche un’importante intervista al settimanale ‘Nuovo’. Si è innanzitutto soffermato sulle esperienze future.

Alla domanda se tornerà a recitare, ha affermato: “Non ho ancora deciso. Nel mio futuro immagino di tornare a recitare nelle fiction e nei film per il cinema, ma mi sto appassionando anche alla regia…Vedremo quel che accadrà…”. Poi si è passati al libro: “Volevo affrontare le mie paure. Se dicessi che sono riuscito a risolverle tutte sarei un grandissimo bugiardo; ma aver preso coscienza che ci sono, credo sia già un buon punto di partenza!”, ha aggiunto Garko. (Continua dopo la foto)








Poi si è passati alla gestione della sua vita e agli attacchi degli hater: “Riappropriarmi di Dario, cioè del ragazzo che ero prima di diventare famoso, mi ha permesso di riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. Ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita. Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine”, ha continuato Gabriel. (Continua dopo la foto)








Ed ancora: “Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo. In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità. Per anni i miei genitori si sono accontentati di vedermi solo in casa, mentre oggi usciamo fuori a cena insieme perché mi sono reso conto che il problema era soltanto mio!”, ha affermato l’attore 47enne. (Continua dopo la foto)

Garko ha inoltre rivelato di essere impegnato sentimentalmente: “Il mio cuore è occupato e felice…va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno”, ha concluso al settimanale. Il nome della persona amata non è dunque stato annunciato dall’attore. Sicuramente nelle prossime ore il gossip nei suoi confronti impazzerà ancora di più e chissà se riusciremo a sapere con certezza chi ha fatto perdere la testa al bellissimo Gabriel.

“L’albero di Natale io lo faccio così”. Rosa Perrotta, mamma da poco, sexy da togliere il fiato: “Che spettacolo!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it