“Una tela su cui dipingere”. Cecilia Zagarrigo: la corteggiatrice di UeD si mostra così e lascia senza fiato


Forse non tutti sanno che Cecilia Zagarrigo è stata la prima tentatrice ad essere stata scelta dalla produzione di Temptation Island Vip. Un bel colpo per il programma e anche per Cecilia, visto che ha attirato l’attenzione del fidanzato di Anna Pettinelli, volto noto della televisione. La torinese, inoltre,  è stata desiderata anche da Maria De Filippi nel suo Uomini e Donne, il dating show a cui ha partecipato nelle vesti di corteggiatrice di Oscar Branzani. Ma anche quella storia andò male e, per una serie di incompatibilità con il tronista, ha abbandonato il programma.

La bella mora tatuata ha ritentato le sorti della dea bendata, sperando di incrociare anche una bella freccia di Cupido. Infatti, è tornata una seconda volta nello studio di Uomini e Donne, chiamata da Luca Onestini. Ma Cecilia ha dovuto competere anche con Giulia Latini e Soleil Sorge e, per l’ennesima volta, ha salutato tutti e girato i tacchi. Poi la svolta con Temptation Island Vip: tra tutti i fidanzati, Stefano Andrea Macchi, compagno di Anna Pettinelli, è caduto tra le braccia tentatrici di Cecilia che, nel frattempo, ha pure iniziato la sua attività come influencer. Continua dopo la foto.









Ma nello studio di De Filippi i tre hanno avuto modo di chiarire tutti gli aspetti dell’incresciosa vicenda. Fu proprio Cecilia a sostenere che quella con Macchi fu solo pura e semplice amicizia. Divenne epico il suo intervento, rivolgendosi alla fidanzata delusa: “Hai la tendenza a non far parlare le persone. Non mi fai parlare, come non hai fatto parlare Stefano, che al falò non ha potuto spiegare il rapporto di amicizia che avevamo tra noi. Il mio pianto deriva dal fatto che io ero il suo punto di riferimento e lui il mio. Nel villaggio era giocherellone con tutte, mi ha detto che lui è sempre così con le sue amiche e colleghe”. A cui Anna rispose: “Questa esperienza mi è costata moltissimo, ma la rifarei. E credo che tutte le persone che si amano dovrebbero farla. Se l’amore è forte resiste, ma se è appena appena incrinato, succede Caporetto”. Tutto bene quel che ‘sa finire’, si potrebbe aggiungere. Continua dopo la foto.






È delle ultime ore, lo scatto che la bellissima Cecilia Zagarrigo ha deciso di pubblicare sul profilo Instagram: “Ti coprirei di baci”, “Sei incantevole mia dolce Cecilia”, “Sì,ma fa vedere il davanti!!!”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso il social. Va da sè che attualmente Cecilia si sia dedicata a se stessa, curando l’immagine e il suo rapporto con i fan. L’influencer ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua vita, sia pubblica che privata. L’ultimo scatto non può che definirsi ‘piccante’ e continuare a mettere la bellezza di Cecilia di fronte agi innumerevoli fallimenti sentimentali che ha vissuto. Ma siamo davvero sicuri che Cecilia abbia voglia di innamorarsi? Continua dopo la foto e il post.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La schiena è una bellissima tela su cui dipingere…🎨 📸 @alexander_moore #ziazaga #sorridichetipassa #frombehind

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Una foto che dice tanto: Cecilia è stata immortalata di spalle con la schiena completamente nuda. La Zagarrigo ha descritto così la sua foto sensuale: “La schiena è una bellissima tela su cui dipingere”, come a voler sottintendere che ben presto anche quella vedrà un nuovo tatuaggio. Con questo impeccabile stile, Cecilia decide di creare sempre un gioco di contrasti: chiaroscuri sensuali, forme toniche che accolgono sempre la luce giusta e pose che suggeriscono un invito a procedere verso di lei. Qualcosa vorrà pur dire, se Cecilia si ostina a tentare l’ironia della sorte, armata di femminilità e provocazione.

Katia Fanelli di Temptation Island, è un giorno molto triste per lei: “Era tutto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it