Cristiano Ronaldo, l’ultimo “regalo” costa 7,2 milioni di euro e lascia di stucco: foto


Cristiano Ronaldo, le notizie corrono veloci. Soprattutto quelle di gossip. Solo qualche settimana fa tutto il mondo parlava del presunto matrimonio già avvenuto con Georgina Rodriguez. Nozze celebrate in gran segreto durante un recente viaggio in Marocco ma a quanto pare non c’è stato alcun matrimonio, come poi spiegato dall’entourage del calciatore juventino. CR7 avrebbe specificato tramite il suo staff a TMZ la non veridicità della notizia che a stretto giro aveva fatto il giro di siti e giornali.

Ma c’è un’altra notizia e non di calcio che ha presto trovato posto in ogni dove. Quella della nuova spesa di Ronaldo. Un acquisto da ben 7,2 milioni di euro che in realtà risalirebbe allo scorso anno ma che è saltato fuori soltanto nelle ultime ore. Non è certo una sorpresa che un atleta multi milionario come Ronaldo possa permettersi certi “regali”, ma la cifra è davvero astronomica. (Continua dopo la foto)









Cristiano Ronaldo ha comprato una nuova “casa”. O meglio gli ultimi due piani (il 13esimo e il 14esimo) dell’edificio di lusso che si trova in Rua Castilho, una delle zone più esclusive e costose di Lisbona, nei pressi dal parco Eduardo VII, a due passi dal quartiere in cui è cresciuto. Si tratta di un appartamento di circa 300 metri quadri che sarà pronto a febbraio 2021 perché il campione ha chiesto alcune modifiche. (Continua dopo la foto)






Nel dettaglio, come racconta il settimanale Oggi che pubblica anche le foto dell’appartamento che si trova in un condominio che una volta era la sede del ministero dell’Agricoltura, conta 3 suite, un soggiorno, una sala da pranzo, una spa con tanto di sauna e jacuzzi, una palestra super attrezzata, una sala cinema e una piscina sul tetto con bordo a filo. (Continua dopo le foto)



 


La nuova abitazione va ad aggiungersi ad altre proprietà del calciatore sparse per il mondo. Tra le più spettacolari del suo portfolio immobiliare c’è senz’altro la villa che CR7 possiede nell’esclusiva enclave de La Finca di Madrid, l’appartamento all’interno delle Trump Towers di Manhattan e quello lungo la centralissima Avenida da Liberdade a Lisbona.

Barbara D’Urso, la notizia dopo lo stop di Mediaset: quando torna in tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it