Diventerà papà per la settima volta (a 61 anni). La star della tv è stata beccata dai fan (insieme alla moglie incinta) su un aereo di linea. E la notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web


 

Kelsey Grammer, storico dottor Frasier Crane nelle sitcom Cin Cin e nello spin-off Frasier, diventerà padre per la settima volta. Kayte Walsh, sua quarta moglie (di ben 25 anni più giovane) è infatti incinta del terzo figlio della coppia. Ex assistente di volo e moglie dell’attore sessantunenne dal 2011, Kelsey è arrivata al sesto mese di gravidanza. La notizia è stata data da alcuni fan che hanno visto la coppia su un volo partito da Los Angeles. La Walsh e Grammer hanno già avuto Faith Evangeline (nata nel 2012) e Kelsey Gabriel, arrivata due anni dopo. 

Grammer, come detto, ha però archiviato altre tre mogli prima della bionda Walsh, ovvero l’attrice Doreen Alderman (dal 1982 al 1990), con cui ha avuto Spencer Grammer, protagonista di Greek – La confraternita; Leigh-Anne Csuhany (dal 1992 al 1993).

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Infine la collega Camille Donatacci (il matrimonio è durato dal 1997 al 2011). La secondogenita Greer (nata nel 1992), anch’essa attrice, è invece nata dalla relazione con la truccatrice Barrie Buckner. Poi ci sono Mason Olivia (2001) e Jude Gordon (2004), altre sue due figlie nate da madre surrogata con la terza moglie.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Il suo debutto al cinema risale al 1992 con il film Galassie in collisione di John Ryman, che non riscuote molto successo. Al cinema ha interpretato il Dr McCoy, alias la Bestia in X-Men – Conflitto finale. Inoltre ha partecipato a Giù le mani dal mio periscopio (Down Periscope, 1996), 15 minuti – Follia omicida a New York (15 Minutes, 2000) al fianco di Robert De Niro, Swing Vote – Un uomo da 300 milioni di voti (2008), An American Carol (2008), Fame – Saranno famosi (Fame, 2009), Middle Men (2010), Ricomincio da zero (Crazy on the Outside, 2010), Ma come fa a far tutto? (I Don’t Know How She Does It) (2011) Nel 2013 sarà uno dei protagonisti di Reach Me, al fianco di Sylvester Stallone.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel 1984 entra a far parte della sit-com Cin Cin (Cheers), dove per oltre nove anni interpreta il Dr. Frasier Crane, psichiatra. Il successo del personaggio è tale da spingere la NBC a produrre una serie incentrata sul personaggio.Frasier andrà avanti per undici stagioni dal 1993 al 2004 e tuttora detiene il record di Emmy Award vinti, ben 37.

Lo stesso Grammer è stato nominato a tale premio dieci volte, portando a casa il premio per quattro volte. Inoltre ha vinto due Golden Globe (su otto nomination). Durante Frasier (di cui è stato anche regista di trentasei episodi e produttore) è stata la star televisiva più pagata con più di un milione di dollari ad episodio.

Ricordate l’odiosa e ‘saputella’ Paris di Una mamma per amica? Dopo aver recitato nella famosa serie tv è sparita. Ma adesso torna a far parlare di sé: ecco com’è diventata e cosa le è successo