“Incinta!”. Cristina Chiabotto mamma per la prima volta: le foto col ‘pancino’


“Cristina Chiabotto aspetta un bimbo”. È la notizia lanciata dal settimanale Oggi, che ha pubblicato le foto in anteprima dell’ex Miss Italia e del neo marito. La giovane si sta godendo delle ore piacevoli in totale spensieratezza insieme al suo Marco Roscio.

I novelli sposi sono stati sorpresi a passeggiare per strada intenti nello scambiarsi tenere effusioni palesando un feeling perfetto. Fin qui tutto rientra nelle consuetudinarietà della fase post nozze, in cui la coppia vive l’effervescenza e le emozioni nitide tipiche dei primi mesi. Senonché la bella sposina esibisce palesemente una protuberanza all’altezza del ventre che lascia adito a sospetti riguardo una presunta gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)









La 33enne di Moncalieri celerebbe la lieta notizia della sua prima gravidanza. Il noto settmanale ha pubblicato in copertina la notizia esclusiva della (possibile) dolce attesa che interessa Cristina Chiabotto con annesso reportage fotografico. Dalle foto realizzate da Oggi sembrerebbe proprio che la bella conduttrice sia in attesa del suo primo bimbo. (Continua a leggere dopo la foto)






Poche settimane fa la splendida 33enne era già stata pizzicata da Diva e Donne per le vie di Roma mentre faceva shopping col marito con un pancino sospetto e il viso raggiante. Il tutto dopo le recenti polemiche legate ai problemi col fisco dove la sua situazione debitoria è di 2,5 milioni di euro. “Non voglio sottrarmi al mio dovere, ma purtroppo, in totale buona fede, mi sono affidata ai professionisti sbagliati. Sono stata mal consigliata sotto il profilo fiscale”, ha commentato a caldo la modella.
(Continua a leggere dopo la foto)



 

Che poi ha rincarato la dose su Instagram: “Come succede spesso nel mio ambito non ho mai gestito personalmente la mia situazione fiscale e finanziaria perché assolutamente priva di conoscenza in materia. La cattiva gestione, però non significa evasione”.

Il lato b spunta dall’acqua ed è delirio. Justine Mattera da colpo al cuore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it