Body fluo strizzato, calze a rete e quel particolare hot in vista. La foto di Antonella Mosetti è ‘esageratissima’


“Sei una bellezza divina”, “Stupenda”, “Sei un’onda…”, “Sei veramente bona”, “Che donna favolosa”. “Mamma mia che te farei”, questi sono solo alcuni dei commenti in merito alla nuova foto pubblicata da Antonelli Mosetti sul suo profilo Instagram. Di certo non si può dire che passi inosservata. Personalità prorompente e fisico mozzafiato, Antonella Mosetti , classe 1975, è tra le showgirl più note del piccolo schermo italiano.

La conduttrice vanta anche un grande seguito social: il suo profilo Instagram conta oltre 480.000 follower. E continua a stenderli tutti, letteralmente. In queste giornate pre-natalizie, in atmosfere dalle luci soffuse, non può non colpire il completino di Antonella, quasi a voler ricreare un’atmosfera estiva e colorata. E a tal proposito: “Piove ma tu sei il mare!”, scrive l’ex ragazzina di Non è la Rai. Quarantaquattro anni compiuti e non sentirli, Antonella abbaglia con un fisico tonico e ben curato, sempre al passo con i tempi. Continua dopo la foto.








Ma si sa che Mosetti sia solita confondere e provocare. La sua personalità è stata sempre contraddistinta da esuberanza e desiderio di stupire. E per accorgersi di tutto questo, basta semplicemente visualizzare il suo profilo Instagram e scoprire che le foto sono davvero tutte estremamente sexy. Quest’ultima pubblicazione vede una Mosetti adagiarsi di schiena al muro, mentre indossa un body rosa shocking accompagnato da intriganti e sensuali calze a rete. Non si può non dire che Antonella stia provando a ‘mettere in discussione’ qualche altro profilo di altre influencer più giovani che, a quanto pare, sembra non temere in alcun modo. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piove ma tu sei il mare ! 🌊💧 #antonellamosetti #pic #women #pink

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Eppure non troppo tempo fa anche Antonella è finita al centro del mirino di molti hater. Alcuni di questi hanno sostenuto che Antonella si sia sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. In particolare, le labbra e le sopracciglia sembrano essere molto diverse da quelle che sfoggiava da giovane. Ricordiamo che la Mosetti ha debuttato in tv nel 1993 a Non è la Rai, e all’epoca era davvero una bellezza acqua e sapone. Nel 2016 ha partecipato come concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, assieme a sua figlia Asia Nuccetelli, avuta durante il breve matrimonio con Alessandro Nuccetelli. Continua dopo la foto.



Che Antonella sia ricorsa a qualche ritocchino per migliorare il suo aspetto, forse, è fuori dubbio. Effettivamente se si pongono a confronto alcune foto di una Mosetti più giovane e un’altra più matura, risalterà subito all’occhio qualche simpatico dettaglio. Ma non sarà neanche la prima e ultima donna dello spettacolo a prendere decisioni simili, l’importante è non esagerare, perché effettivamente Antonella piaceva anche in pose meno provocanti e più sorridenti.

Addio Veronica: una vita spezzata a 30 anni. Un paese in lutto: “Sorridi sempre”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it