“Io gay?”. Federico Fashion Style risponde: la verità sul gossip più ‘chiacchierato’


Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è l’hairstylist più in voga del momento tra le vip come tra la gente comune che sogna di entrare in uno dei suoi saloni per uscirne bellissima come una diva. Il noto coiffeur che il suo lavoro rende protagonista del programma su Real Time ‘Il Salone delle Meraviglie’, si è raccontato in un’intervista al settimanale Chi a cui ha parlato della sua professione ma anche della sua vita privata da 12 anni condivisa con la storica compagna Letizia.

Due anni fa la coppia ha avuto una bambina, Sophia Maelle, che Federico ha spiegato essere nata ricorrendo all’inseminazione artificiale. Ma c’è una domanda che tutti si pongono in merito al parrucchiere più famoso d’Anzio, protagonista del programma di Real Time, Il Salone Delle Meraviglie. Federico Fashion Style gay? (Continua a leggere dopo la foto)








Alla domanda ha risposto il parrucchiere. E in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. “Piaccio tantissimo. – ha detto Federico – E ricevo proposte da uomini e da donne. Ormai Letizia ci ha fatto l’abitudine, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Se ho ricevuto avances da parte del mondo maschile? La cosa mi diverte! Vuol dire che sono così bello che piaccio a tutti”, ha detto ancora Federico. A battezzare Sophie è stata la showgirl Valeria Marini che, da sua prima cliente, è diventata una grande amica. Com’è la piccola? “Anche un po’ matta, come la sua madrina, Valeria Marini, ma come lei è sempre sul pezzo”, ha raccontato. “E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?” aveva dichiarato in un’intervista rilasciata un mese fa allo stesso settimanale. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Federico ha spiegato di aver sofferto di varicocele, una patologia che comporta una dilatazione patologica delle vene testicolari. Per questo motivo, insieme alla compagna, è ricorso all’inseminazione: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”.

“Mi fa male”. Paolo Ruffini, la confessione dopo l’addio da Diana Del Bufalo. “A una cosa ci tenevo…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it