“Il mio sole”. Eros, dopo Marica è tutto per i figli: la foto (bellissima) mai vista prima


Quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno avviato le pratiche della separazione, le voci sul nuovo amore di Marica, Charley Vezza, hanno decisamente segnato l’immagine pubblica dell’intera famiglia Ramazzotti. I quesiti, in questi casi, cadono direttamente sulla prole: e adesso ai figli cosa accadrà? Sicuramente la separazione tra i due avrà fatto vacillare quel barlume di rapporto che poteva in qualche modo legare Aurora a Marica, e viceversa. Per non parlare, poi, di quanto sia stato difficile, per la giovane Aurora, provare a colmare quel vuoto nel cuore del cantante, indubbiamente colpito da una profonda crisi interiore.

Aurora Ramazzotti è figlia di Eros e Michelle, ma questo non significa che non abbia saputo affrontare le relazioni che i genitori hanno curato nel tempo. Per i figli, e soprattutto per loro, la separazione tra mamma e papà comporta non pochi sacrifici e spesso si dà per scontato ciò che non lo è affatto: i figli, per amore dei propri genitori, mettono da parte se stessi e i loro reali sentimenti. Se la prima separazione tra Eros con Michelle ha toccato direttamente il centro nevralgico delle emozioni di Aurora, non è da escludere che anche la seconda separazione con Marica non abbia fatto riflettere la cantante in che modo gestire l’ennesima turbolenza familiare. Continua dopo la foto. 









Aurora e Marica hanno continuato a sentirsi al telefono e la giovane Ramazzotti ha persino difeso Marica dagli attacchi degli haters. Del resto Aurora e la modella saranno legate per sempre: la Pellegrinelli è la madre di Raffaella Maria e Gabrio Tullio, due dei fratellini della Ramazzotti (che da Michelle e Tomaso Trussardi ha poi altre due sorelline: Sole e Celeste). E poi l’amore dei figli è talmente grande da saper chiudere un occhio su tutto, o quasi, pur di vedere tornare il sorriso su un papà decisamente giù di morale. Eros non può che essere orgoglioso di quanta forza e quanto amore possa ricevere da una figlia così tanto presente e, nonostante il gossip sia sempre in agguato, negli ultimi mesi il cantante è tutto per i suoi figli. Aurora ma ovviamente anche i piccoli avuti da Marica. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio sole bellíssimo ☀️💜🎂 Auguri amore mio @therealauroragram

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Infatti, intervenendo ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Eros ha affermato: “Il nostro rapporto è bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene. E’ una ragazza con molto piglio, ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po’ di fatica e lei l’ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c’è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno”. Continua dopo la foto e il post.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️🎂💜 @therealauroragram

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Eros è felice del suo rapporto con Aurora, fiero di averle saputo trasmettere anche la passione per la musica, sua àncora di salvezza in molte occasioni: “Da bambino ero una furia, però mio padre mi ha sempre gestito bene, mi ha sempre tenuto lontano dalle cose negative. Come papà cerco di essere sempre molto presente, di insegnare l’educazione, le basi per il rispetto del prossimo”, ecco su cosa ha basato il suo rapporto. Il post su Instagram pubblicato da Eros, con foto e video inediti di un’Aurora piccola e tenerissima, non può che confermare ulteriormente lo splendido rapporto padre-figlia, che in alcun modo verrà spezzato.

“Sentirò la tua mancanza”. Ambra Angiolini non trattiene il dispiacere: “Ogni giorno per tutto questo tempo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it