Ilary Blasi e Francesco Totti, la bellissima sorpresa a pochi giorni dal Natale. E la gioia è davvero incontenibile


Ilary Blasi si dedica alla famiglia in questo periodo. Presentato Eurogames con Alvin, la conduttrice non si è più vista molto in tv e dopo l’addio a Le Iene e al ‘suo’ Grande Fratello Vip (che torna a gennaio con Alfonso Signorini alla guida) ha spiegato in una lunga intervista rilasciata alla rivista F: “Oggi quando guardo il programma mi fa effetto vedere lo studio dove sono cresciuta, però, a volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose”.

Quindi la rivelazione che non piacerà a chi ama la bella Ilary nei panni di conduttrice: “Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio ma tutto il resto sì”. Dunque dirà addio alla tv? (Continua dopo la foto)









Anche ‘Casa Totti’, la fiction che sembrava stesse per arrivare a breve è ancora un punto interrogativo: “Abbiamo girato solo una cosa tra di noi, insomma poco o nulla. Al lavoro penserò dopo Natale, la mia festa preferita”, ha spiegato ancora Ilary, che quindi ora è tutta per la sua famiglia. Ma a proposito di famiglia e di marito, i Totti non dimenticano i più bisgognosi. (Continua dopo la foto)






A pochi giorni dal Natale la coppia amatissima ha fatto una visita a sorpresa alla comunità di Sant’Egidio a Ostia. È stata un successo: Ilary e Francesco sono stati accolti con grande calore da tutti. La conduttrice 38enne e l’ex calciatore e dirigente della Roma 43enne hanno ‘sconvolto’ piacevolmente le attività di pittura del laboratorio d’arte con la loro improvvisata. (Continua dopo le foto)



 


Come mostra lei tra le Storie di Instagram, hanno visitato i locali e si sono intrattenuti a lungo con gli ospiti. Tutti, anche i bambini e i giovani presenti hanno accolto con affetto i coniugi Totti e hanno raccontato loro le attività della Scuola della Pace. Hanno anche voluto posare insieme ai due. Tra selfie e autografi, Ilary e Francesco hanno regalato una gioia incontenibile agli ospiti della struttura di Ostia. Lui anche una sua maglietta autografata con dedica: “Alla Comunità di Sant’Egidio con affetto e amicizia”.

“Un giro grosso…”. Omicidio Luca Sacchi, nuovi elementi. Con al centro il 24enne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it