Marco Carta ‘asfalta’ Alfonso Signorini. Il messaggio che sbugiarda il giornalista


Alfonso Signorini ha umiliato Marco Carta durante la puntata de ”La Repubblica delle Donne”, il programma condotto da Piero Chiambretti in onda su Rete 4. Qualche giorno fa il cantante sardo disse di aver rifiutato l’invito a partecipare al Grande Fratello Vip, ma il conduttore lo ha smentito in pubblico facendogli fare una figuraccia.

“Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta, ma nessuno gliel’ha mai fatta”, ha confidato Signorini a Piero Chiambretti riguardo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Eppure il cantante così scriveva sul suo profilo Instagram pochi giorni fa: “Non è vero che sarò al Grande Fratello Vip. Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno, ma ho sempre rifiutato”. Insomma, il direttore di Chi non ha affatto gradito l’esternazione dell’artista. (Continua a leggere dopo la foto)







Qualche ora fa però, Marco Carta, dopo le parole di Alfonso Signorini, il quale a CR4 ha negato che il Grande Fratello Vip abbia contattato il cantante, ha deciso di rispondere per le rime al conduttore del reality, pubblicando su Instagram la sua versione dei fatti, con tanto di prove. Il cantante sardo ha reso pubblico un messaggio privato inviatogli da una degli addetti ai lavori del reality show. (Continua a leggere dopo la foto)






“Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle i. – ha scritto Marco Carta – Dire che mi hanno chiesto di partecipare al GF non fa di me una persona migliore, quindi perché dirlo? Comunque a voi la prova. Buona fortuna”. Ecco il messaggio pubblicato: “Buonasera Marco sono Annalisa di Grande Fratello Vip. – si legge sulla schermata pubblicata dal cantante – Ti stavo cercando perché volevo proporti un incontro con i nostri autori. Attendo una tua risposta”. (Continua a leggere dopo la foto)




 

Ecco chi ci sarà: Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Antonella Elia sono tre concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Lo ha dichiarato Alfonso Signorini, ospite da Piero Chiambretti. Anche sulle pagine social del reality è stata immediatamente rilanciata la news. Dunque, gli inquilini ufficializzati salgono a 5: oltre ai tre sopra citati, vanno aggiunti Pago (fresco di rottura con Serena Enardu a Temptation Island Vip) e Rita Rusic.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, pace fatta a Uomini e Donne. Lacrime e abbracci: il video storico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it