“Ma sono enormi!”. Lorella Boccia, l’ultima foto è ‘tanta roba’. Tutti fissi lì


C’è grande attesa per il ritorno del programma di Real Time, ‘Rivelo’, presentato da Lorella Boccia. La quale dà vita ad interviste molto interessanti con celebrità del mondo dello spettacolo. L’appuntamento è per oggi, giovedì 19 dicembre, in prima serata a partire dalle ore 21.10. La stessa conduttrice televisiva ha spiegato a ‘TvZap’ che i suoi vip toccano argomenti molto riservati, di cui non si è a conoscenza o se ne sa davvero poco.

Spesso su Instagram delizia i fan con scatti molto intriganti e sensuali. E lo ha fatto anche stavolta per presentare la trasmissione. Nella didascalia ha scritto: “Ci siamo quasi, domani sera (oggi n.d.r) torna Rivelo. Difficile descrivere le emozioni che sto provando in queste ultime ore che ci separano dalla prima puntata, sono felicissima ed emozionata. Vi aspetto alle 21.10 su Real Time, ci sarete a supportarmi?”. (Continua dopo la foto)









Nell’immagine da lei postata su Instagram si può ammirare il suo tubino nero che mette in evidenza le sue strepitose curve. Inoltre, il bustino ‘strizza’ il suo décolleté che sembra debba venir fuori da un momento all’altro. Un look scelto da Lorella decisamente azzeccato, che ha reso felici i suoi instancabili fan. Che ovviamente le hanno riservato un trattamento speciale in vista del programma. (Continua dopo la foto)








La foto ha collezionato quasi 47 mila like ed una marea di commenti. Ecco i più significativi: “Che bonaaaaaa”, “Super mega bella”, “Sei splendida”, “Tutti lì a vedere la tua bravura e la tua superlativa bellezza”, “Sei un orgoglio italiano…bella, brava, competente”, “Spettacolare”, “Sei pazzesca in tutto”. Ed ancora: “Che splendore di donna che sei”, “Infinita bellezza!”, “Sei il fascino in persona”, “Con la tua bellezza rendi ogni attimo quello saliente…”, “Che belle te…e”, “Ma queste sise enormi quando sono uscite?”. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi, la bellissima Boccia aveva smentito la sua presenza al Festival di Sanremo: “Smentisco i gossip: Sanremo lo guarderò in tv, anche se il Festival resta il sogno di tutti i conduttori. Io devo ancora fare gavetta. Poi si vedrà. Come si dice a Napoli: Stamm’ tutt’ sott’o cielo”. Lorella, classe 1991, si è sposata lo scorso primo giugno a Roma con il cugino del tentatore Gianmaria Gerolin, Niccolò Presta. Il papà della giovane non è riuscito a portarla all’altare, essendo deceduto.

“Lasciato dalla moglie per Cristina Buccino”. Il gossip impazzisce. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it