Lisa Fusco ha ceduto al fascino dei ritocchini: “Adesso più mi guardo e più mi piaccio”


Lisa Fusco, conosciuta anche come la “soubrettina”, ha conquistato il pubblico anche con la sua partecipazione al Grande Fratello con la sua personalità esuberante, le sue simpatiche gag e con le cadute memorabili. E oggi ha deciso di rinnovare la sua immagine cedendo al fascino della chirurgia estetica. Lisa, che è impegnata a Detto Fatto e presto parteciperà a Guess My Age, il game show di Tv8 condotto da Enrico Papi, si è infatti regalate delle labbra più gonfie, degli zigomi sporgenti e un mento nuovo.

Tre piccoli interventi estetici che l’hanno resa felice, come conferma lei stessa in una lunga intervista rilasciata a Novella 2000. Al settimanale diretto da Roberto Alessi, la “soubrettina” confessa che in passato non si era mai lasciata tentare dal bisturi per paura e soprattutto per la preoccupazione di un eventuale stravolgimento del suo aspetto, ma ora ammette: “Ho fatto un piccolo intervento per piacermi di più”.(Continua dopo la foto)









“Vorrei precisare che avevo paura di stravolgere il mio aspetto fisico e, su consiglio di mia sorella Anna che è sempre attenta a curare la mia immagine ho utilizzato una soluzione alternativa che durava solo qualche mese. Per questo, dopo una serie di ricerche, ho trovato il dottor Salvatore Artiano di Napoli”, spiega Lisa. (Continua dopo la foto)






La showgirl si è quindi sottoposta ad un piccolo intervento che ingrandisce le labbra in modo semi-permanente: “In pratica, sono labbra praticamente naturali, ma più grandi”, spiega. Poi, dopo aver ritoccato le labbra, Lisa Fusco confida sempre a Novella 2000 di aver fatto anche altri piccoli interventi estetici, sempre dallo stesso medico che le ha consigliato “di snellire il viso”. (Continua dopo le foto)



 


“Ero un po’ indecisa, però, mi ha spiegato che senza estrarre il grasso, poteva introdurmi delle vitamine capaci di favorire lo snellimento del viso. Il risultato è stato eccellente. Più mi guardo, più mi piaccio”, dice ancora. Infine confida di aver ritrovato anche la serenità in amore col suo storico fidanzato Marcello: “L’amore sta andando a gonfie vele. Marcello ed io siamo sempre più uniti”. Lui le ha anche fatto la proposta di matrimonio: “Ho accettato senza batter ciglio. Non potevo desiderare altro”, ha aggiunto soddisfatta.

Ilary Blasi, Donna Paola è la nuova arrivata in famiglia: quanto vale la sua gatta nuda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it