Ilary Blasi, Donna Paola è la nuova arrivata in famiglia: quanto vale la sua gatta nuda


Da tempo si parla di un quarto figlio per Francesco Totti e Ilary Blasi. Ultimamente, poi, l’ex capitano della Roma ha confermato il suo desiderio di allargare la famiglia e di dare così un fratellino o una sorellina a Cristina, Chanel e la piccola Isabel. Nel frattempo è arrivato un nuovo ospite’ in casa Totti e no, non è umano. È stata Ilary a presentarlo al suo esercito di fan su Instagram: l’ultimo arrivato è un cucciolo di gatto di nome Donna Paola.

Da poco la conduttrice, che dopo averli snobbati per diverso tempo ora è sempre più attiva sui social, ha pubblicato un selfie che la ritrae insieme al micio. Ilary si è immortalata mentre lo tiene tra le braccia e lo bacia con dolcezza e nella didascalia ha scritto, con tanto di emoticon di faccina con gli occhi a cuore: “Vi presento Donna Paola”. (Continua dopo la foto)








Si tratta di un piccolo Canadian Sphynx, meglio conosciuto come “gatto nudo”, visto che non ha neppure un pelo, caratteristica molto positiva per chi soffre di allergie. E, a giudicare dalla foto e Storie condivise su Instagram dalla moglie di Totti, Donna Paola sembra essere un gattino estremamente fotogenico. Ma nonostante si tratti di un cucciolo di razza super ricercato, i follower non hanno apprezzato molto la scelta della Blasi. (Continua dopo la foto)






Il post ha fatto naturalmente il pieno di like ma tra i numerosi i commenti dei follower felici e entusiasti per la scelta dell’amico a quattro zampe, non sono mancate critiche sotto al selfie di Ilary con il nuovo arrivato in famiglia: “Sembra un topo”, “Ma un animale normale no?”, “Ilary sei bellissima, amo tutti gli animali ma gatto più brutto non potevi prendere”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi presento Donna Paola😍

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 


Ma non solo l’aspetto estetico. Molti utenti non hanno perso occasione per criticare il valore elevatissimo di Donna Paola. Un esemplare di questa razza, infatti, costerebbe tra i 1.500 e i 3.000 euro. Il prezzo varia infatti a seconda dell’allevamento e della genealogia. Dunque è un gattino “di lusso”.

“Sei un bugiardo”, Alfonso Signorini asfalta in diretta tv Marco Carta. Che figuraccia!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it