Marica Pellegrinelli, il super gossip di Natale è arrivato (con tanto di foto): “Beccata così”


Il gossip, le paparazzate, la (presunta) convivenza e ora l’ultima, enorme, voce con tanto di fotografie. Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sembrano fare proprio sul serio. Finita la lunga storia d’amore con Eros Ramazzotti, la Pellegrinelli ha ritrovato il sorriso con Vezza, ma i due ci hanno messo parecchio tempo prima di uscire allo scoperto. Solo da poco, infatti, la modella e il designer vivono la loro relazione alla luce del sole.

La coppia, più volte in questi mesi ‘beccata’ fra viaggi e cene fra amici, si è recentemente mostrata per la prima volta nelle Stories di Instagram. Ma non solo. Secondo alcune indiscrezioni l’amore fra la top model e l’imprenditore procederebbe a gonfie vele al punto che i due avrebbero deciso di andare a vivere insieme. Il settimanale Chi aveva lanciato il rumor della convivenza di Marica e Charley qualche tempo fa e ora una recente foto social di lui confermerebbe il gossip. (Continua dopo la foto)









“The Christmas banana”, ha scritto il designer sotto alla foto dell’albero di Natale prendendo in giro l’ormai celebre banana di Cattelan. Il post ha subito raccolto un’infinità di like e di commenti ma tanti fan sono rimasti colpiti da un dettaglio. Ad avviso di molti, difatti, la stanza che appare nella foto postata da Charley appartiene a Marica. Quindi quel post è stato presto interpretato come un chiaro indizio della loro convivenza. (Continua dopo la foto)






Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, che ora sono però stati pizzicati dai fotografi di Diva e Donna. E il gossip che è nato da quelli scatti è presto finito sulla bocca di tutti. Hanno partecipato a una festa organizzata dall’artista Maurizio Cattelan e, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale, i due si sono mostrati complici e sorridenti. Nel corso della serata, poi, l’ex moglie di Eros Ramazzotti si è toccata più volte la pancia: bebè in arrivo? (Continua dopo le foto)



 


Diva e Donna titola: “Primo Natale insieme con… dolce attesa?”. Insomma, un vero super gossip di Natale. Nei giorni scorsi, poi, un altro indizio in tal senso aveva fatto sospettare i fan. La modella aveva condiviso tra le Storie di Instagram una bellissima foto che risale a una delle sue gravidanze, in cui sfoggia un vistoso pancione. La 32enne ha voglia di allargare la famiglia? Se fosse davvero incinta – perché anche in questo caso non c’è alcuna certezza – Marica aspetterebbe il terzo figlio dopo Raffaella Maria e Gabrio Tullio avuti da Eros. Per Charley, invece, sarebbe il primo.

Emma Marrone, la sorpresa nel cuore della notte: “Adesso è davvero Natale”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it