“Prima, durante e dopo”. Cristina Parodi, al settimo cielo per il figlio Alessandro, racconta ogni dettaglio


È già da diverso tempo che Cristina Parodi dimostrava di essere coinvolta in un periodo di profonda nostalgia per la lontananza del figlio Alessandro, 22enne, studente fuori sede, che ha deciso di tagliare il cordone ombelicale e raggiungere Siena e coronare il sogno di una vita. Appena un mese fa Cristina ha pensato di raggiungere il figlio e riabbracciarlo, perché troppa la nostalgia. Anche Cristina pubblica su Instagram il giorno in cui ‘vola’ per raggiungere Alessandro.

“Non so se anche a voi capita di avere una nostalgia fortissima dei figli grandi che vivono ormai fuori casa e che non vedete da un po’ di tempo… Io oggi sono andata a Bologna apposta solo per pranzare con Ale (che arrivava da Siena) ed ero così felice ma così felice che non avrei mai smesso di abbracciarlo”. A corredo del messaggio, una foto madre-figlio: Cristina, elegante nel suo cappotto a quadri, abbraccia il suo ragazzo e lo guarda con tutto l’orgoglio materno. D’altronde, le sorelle Parodi hanno sempre sottolineato l’affiatamento familiare che le contraddistingue. Continua dopo la foto e il post.








 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima…durante…e dopo. Grande @alegorii, sei stato fortissimo! #veryproudofyou

Un post condiviso da Giorgio Gori (@giorgiogori1) in data:

E da poco tempo, Cristina ha anche festeggiato i suoi 24 anni di matrimonio con Giorio Gori, produttore televisivo e sindaco di Bergamo. Il canale social, anche in questo caso, è servito per comunicare a tutti un altro pezzo di cuore: “Non mi sono ancora stancata di sorriderti”,  Tre i figli che completano il quadretto familiare: Alessandro, appunto, e poi Benedetta, 23, ed Angelica, 18. Alessandro, oltre a essere il primogenito di casa Gori,  è anche il figlio che ha deciso di coronare il sogno della sua vita lontano dalla mamma e dal papà. Continua dopo la foto. 






Dopo poco tempo, per Cristina è tornato il tempo di festeggiare di nuovo. Questa volta la scusa di un abbraccio che non sa sciogliersi regge di più: Alessandro si è laureato e le stories su Instagram riescono a trasmettere i momenti di grande gioia condivisa da tutti. Questa volta nessuno manca all’appello e la laurea di Alessandro è anche la buona occasione per vedere la famiglia riunita, forte e sorridente.
Cristina Parodi è’ una mamma piena d’orgoglio e celebra con un sorriso la laurea in Scienze Naturali con 110 e lode ottenuta dal suo Alessandro all’Università di Siena. Tante le foto della giornata condivise sui social. Continua dopo la foto e il post.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mood mamma felice per Ale che si e’ appena laureato #110elode #fieradite 👨‍🎓

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

L’album del lieto evento è dettagliatissimo. A Cristina non sfugge e non doveva sfuggire nessuna emozione. Alessandro è ripreso durante il ‘prima’, il ‘durante’ in giacca, camicia, jeans e il ‘dopo’, con un largo sorriso e la stretta tra le braccia di mamma Cristina e delle sorelle. Migliaia di like in un’ora appena per i post condivisi dalla conduttrice piemontese. Non manca il contributo anche sul profilo del papà, e ancora, i commenti di zia Benedetta sparsi un po’ ovunque: “Bravissimi e bellissimi”. Una volta concluso il primo step, dove deciderà di vivere Alessandro da ora in poi?

“Aspettatemi…”. Sguardo spento e poche parole. Vanessa Incontrada sorprende tutti così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it