“Aspettatemi…”. Sguardo spento e poche parole. Vanessa Incontrada sorprende tutti così


Il 6 dicembre è andata in onda la seconda puntata di “20 anni anni che siamo italiani”, programma di Rai 1 condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. La messa in onda si è rivelata una puntata decisiva per Vanessa che, sfidando il chiacchiericcio degli ultimi tempi riguardo il suo aspetto fisico ‘poco in forma’, ha provato a fare conoscere al suo pubblico e ai suoi fan, cosa pensasse davvero della bellezza e su quali valori basasse o meno il giudizio sulla propria femminilità. Un momento decisamente toccante, che ha saputo smuovere le coscienze di tutti.

Un monologo o meglio una vera e propria confessione durante la quale la bravissima Vanessa si è messa a nudo, rivelando e raccontando al pubblico tutte le sue fragilità. Un momento davvero molto toccante che ha visto la stessa Vanessa lasciarsi andare alla pura emozione. Un messaggio importante, quello di Vanessa, a cui il pubblico ha risposto, fino ad oggi, sostenendo con amore l’ambita showgirl: “La perfezione non esiste. Esistono le persone, ad alcuni puoi piacere, ad altri no, conta solo quello che pensi di te stessa quando ti guardi nello specchio: lo dice, anzi lo urla, Vanessa Incontrada”. Continua dopo la foto.









“Io pensavo di dover essere perfetta per trovare l’uomo della mia vita, per piacergli. Alla fine ho trovato un uomo molto speciale, lui, Rossano, mio marito, che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: devi sorridere per i tuoi difetti. Ed è vero. E si è preso il pacchetto intero, pregi e difetti. E io ho fatto la stessa cosa con lui. Smetti di voler essere diversa da quello che sei. Volevo essere un po’ più così, un po’ più cosà…tutti mi volevano diversa. Ma tutti chi? Ho perso tempo cercando di essere giusta, dimenticandomi di essere felice”. Il sorriso di Vanessa è tornato a splendere, dopo le lacrime e gli applausi in piedi di tutti. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

È questo ciò che mi piace di voi … il vostro amore😊❤️ Besitos Amigos 😙🦋 #buonweekend

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Da quel momento, in rete non si faceva altro che parlare del monologo grazie a cui Vanessa ha avuto modo di rispondere, ufficialmente, a quanti hanno avuto la malsana idea di muoverle delle critiche molto pesanti. Ma quel che è emerso da quella vicenda, forse l’aspetto più importante, è che intorno a Incontrada si è schierato un pubblico pronto a difenderla e sostenerla. Anche i suoi post Instagram non fanno altro che ricordare la gratitudine di Vanessa nei confronti di tutti. Continua dopo la foto e il post.



 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettatemi ritorno presto ❤ Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

L’ultimo scatto di Vanessa è senza dubbio accattivante, ma non può dirsi che Vanessa abbia mai tradito il suo stile per il solo gusto di apparire. La giacca mostra una scollatura elegante, che permette allo sguardo di risalire verso il viso magnetico di Vanessa. Tutto coronato da un’acconciatura morbida e sensuale che lascia risaltare il look e il make-up curatissimo. “Aspettatemi, torno presto”, a cui seguono i commenti dei fan, come sempre pieni di complimenti. Uno in particolare è molto loquace: “Semplicemente sei Intelligente, affascinante, bella ,insomma Donna❤️”. Ormai Vanessa porta con sé l’amore di tutti.

“Alla faccia della malata…”. Bianca Atzei, la foto con l’influenza. Ma è tutta sexy

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it