”Convivono a Milano”. Questo sì che è un super gossip! Alla fine, quindi, dopo mesi e mesi di rumor, indizi social e (soprattutto) paparazzate, Belen ha scelto proprio ”lui”. O almeno così rivelano le foto, eccole


 

Sono così tanti mesi che Belen Rodriguez tiene col fiato sospeso i suoi fan sul nome dell’erede di Stefano De Martino che, tra una cosa e un’altra, è già passato quasi un anno dalla separazione della showgirl e del ballerino lanciato dal talent di Maria De Filippi Amici. Per tutta l’estate, poi, l’argentina ha giocato a tira e molla tra il pilota Andrea Iannone e l’ex storico Marco Borriello. O meglio: dalle foto e dagli indizi social, dalle paparazzate, dalle mezze dichiarazioni e dalle totali smentite dei diretti interessati hanno fornito questi due nomi.

Le notizie in circolazione sono poche e frammentarie, continuano anzi a depistare tutti gli amanti del gossip. Ma ora c’è un nuovo gossip che sta mandando di nuovo in tilt i fan e lo fornisce la rivista diretta da Alfonso Signorini Chi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







 

Poche settimane fa abbiamo pensato: con Borriello è fatta. Già, perché i due erano stati pizzicati in un’agenzia immobiliare di Cortina d’Ampezzo, quindi la voce: stanno comprando casa. Ora, invece, il gossip si sposta sull’altro presunto pretendente, Andrea Iannone.

(Continua a leggere dopo la foto)




Va detto subito che i due, Belen e Andrea, hanno sempre detto di essere solo amici. I fatti, però, parlano chiaro. Prima hanno trascorso le vacanze a Ibiza, con tutta la famiglia di lei, poi sono volati insieme a Santorini, in Grecia, e l’argentina più famosa dello Stivale l’ha anche seguito in Austria per sostenerlo durante la gara al moto Gp. E adesso? Milano!

(Continua a leggere dopo le foto)


Come mostrano gli scatti pubblicati da Chi, la coppia è stata sorpresa mentre entra in casa della showgirl. Quindi fanno sul serio? Tra loro non c’è una semplice amicizia ma una love story tenuta però segreta? Questo non è dato saperlo, non ci resta che attendere la prossima paparazzata. O conferma, chissà.

Potrebbe anche interessarti:  Ma quale Belen, il re dei social è Gianluca Vacchi! Lusso, amici vip e balletti a qualsiasi ora del giorno. Ma parliamo di numeri: dai tatuaggi al guardaroba, dai suoi seguaci ai suoi brand: quello che ancora non sapete sul personaggio del momento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it