Eccola, beccata! E ora è proprio certo… Antonella Clerici non ne fa più mistero: è lui il suo amore dopo l’addio a Eddy. E spunta la foto del primo momento di intimità


Era solo questione di tempo prima che qualcuno immortalasse il primo bacio pubblico fra Antonella Clerici e il nuovo fidanzato, l’imprenditore Vittorio Garrone. Archiviata la relazione con il padre della figlia Maelle Eddy Martens e messo alle spalle anche il presunto flirt con il medico Adolfo Panfili, Antonella Clerici è ancora ufficialmente single e come tale si è goduta un’estate che, tuttavia, non è stata immune dal gossip. Tutt’altro!

All’inizio di luglio infatti, i paparazzi, hanno sorpreso la conduttrice a Portofino con Vittorio Garrone, petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Sul settimanale si legge che i due sono arrivati insieme via mare in una villa tra Portofino e Paraggi e che sono stati raggiunti dal padre della presentatrice e dalla sua nuova compagna per passare un pranzo insieme.

(continua dopo le foto)












 

Sorrisi e risate e hanno allietato l’incontro che chissà non sia foriero di importanti novità…. Per quanto riguarda il bacio, questo in effetti molto recente, i due sono stati fotografati da “Chi” durante l’evento ippico Longines Global Champions tour mentre, a pranzo, mentre si scambiano teneri baci in pubblico. A fare compagnia alla coppia durante il tour la piccola Maelle, figlia della conduttrice e dell’ex Eddy Martens. I due, non c’è che dire, sembrano più affiatati che mai…

Ti potrebbe anche interessare: “Il mio errore più grande ha un nome: Maria De Filippi”. Antonella Clerici e quella ‘confessione’ sulla regina della tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it