Alessandro e Veronica, dopo la puntata di UeD spunta una super foto: fan impazziti


Dopo un lungo e tormentato percorso a Uomini e Donne, e dopo un rifiuto iniziale, finalmente Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono fidanzati. La coppia non è uscita nel migliore dei modi dalla trasmissione di Canale 5, soprattutto per via delle critiche attirate da lei e per lo scontro con Tina Cipollari, che ha etichettato la Burchielli come falsa e approfittatrice.

Dopo diverse settimane da tronista a Uomini e Donne, Alessandro Zarino improvvisamente ha deciso di fare la sua scelta, ricaduta proprio su Veronica Burchielli. Tuttavia la corteggiatrice gli ha rifilato un secco ‘no’, preferendo invece iniziare a sua volta un nuovo percorso, su consiglio della stessa Maria De Filippi, da tronista. Ma le cose non sono andate come Veronica credeva, e dopo tre settimane sulla sedia rossa e la conoscenza di alcuni corteggiatori, la giovane ha chiesto alla redazione di poter rivedere Alessandro. (Continua a leggere dopo la foto)







E a quel punto ha deciso di andare a cercarlo a Napoli, per avere un ultimo chiarimento con lui. Il giovane è tornato in studio, ma ha subito precisato che non sarebbe rimasto in qualità di corteggiatore della 21enne che a quel punto ha deciso di lasciare la trasmissione e provare a conoscerlo fuori lontano dalle telecamere. “Ero tesissima, – ha detto la Burchielli – preoccupatissima, mi chiedevo se saresti venuto in puntata oppure no, avevo tanta paura. Io penso che esistono i percorsi e questo doveva essere il mio e il tuo, se le cose sono andate così vuol dire che dovevano andare così”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ero stressatissimo, sono stato in ansia, perché non sapevo quello che sarebbe successo, però ero molto contento di rivederla e di capire cosa provava guardandola negli occhi. Ho capito che qualcosa nel mio cuore c’era, quello che c’è nel suo me lo dimostrerà, non è facile ricominciare da capo. Ci proviamo”, ha detto Alessandro, che in queste ore ha pubblicato anche la prima foto social con una dedica per Veronica. (Continua a leggere dopo la foto)




 

“La mia idea di Natale, sia che sia all’antica che moderna – ha scritto su Instagram pubblicando una foto insieme a Veronica, davanti a un albero di Natale –, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo? Merry Christmas to y’all“.

Gigi, Ilaria, David, Thomas e Mattia. Per la prima volta la famiglia Buffon è al completo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it