Gigi, Ilaria, David, Thomas e Mattia. Per la prima volta la famiglia Buffon è al completo


Fa quasi strano vederlo senza la divisa della Juventus. Eppure è proprio lui, Gigi Buffon, che nella vita fa anche il papà e il fidanzato. Il 41enne ha pubblicato una foto in cui per la prima volta compare insieme a Ilaria D’Amico, sua compagna da cinque anni, e la sua famiglia allargata. Nello scatto, infatti, oltre al figlio Leopoldo Mattia (3 anni), ci sono anche i bambini che il portiere ha avuto dall’ex moglie Alena Seredova.

Thomas Louis, 12 anni, e David Lee (10). La foto, scattata durante la jesta di Natale della squadra torinese, ha riscosso molto successo soprattutto per un particolare, i cinque non erano mai apparsi insieme in una foto ufficiale. Tantissimi i commenti arrivati all’indirizzo del portierone, che a deciso di condividere questo ritratto di famiglia insieme ai suoi fan. Complimenti e auguri, ma anche tanti commenti che fanno notare l’incredibile somiglianza del figlio David Lee al papà. (Continua a leggere dopo la foto)









“Forza Gigi Buon Natale a è tutta la tua famiglia FORZA Capitano è Sempre Forza Juve siete una bella famiglia”, si legge tra i commenti. “Stupendi buon natale ed un ottimo 2010. PS: sono grandi i tuoi figli? Mamma mia complimenti”, “Il più grande è identico a te”, “C’è anche un mini Gigi”, si scrivono i fan commentando la foto di famiglia pubblicata da Gianluigi Buffon. La storia tra la giornalista e Gianluigi Buffon nei primi mesi aveva suscitato diverse polemiche visto che il portiere di Carrara, all’epoca, era sposato con Alena Seredova. (Continua a leggere dopo la foto)






Per questo motivo, a Ilaria D’Amico è stata affibbiata l’etichetta di “rovina famiglie”, proprio questa etichetta ha fatto molto soffrire la giornalista di Sky Sport: “In Italia c’è lo stereotipo della donna rovina famiglie, non c’è il corrispettivo maschile”, ha dichiarato Ilaria D’Amico. Ospite di Verissimo, la giornalista di Sky Sport si è detta molto serena e che pensa a importanti progetti futuri, parlando anche di matrimonio: “Lui me l’ha già chiesto tante volte ma in maniera goffa. E io gli rispondo sempre che non si fa così. Vorrei una cosa romantica, con la neve e il camino”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Alena Seredova e Gigi Buffon si sono separati dal 2014 e quel periodo non è certo un episodio piacevole da ricordare, anche se oggi lei è vicina all’imprenditore Alessandro Nasi e, come detto, il campione del mondo è legato sentimentalmente alla presentatrice Ilaria D’amico da cui ha avuto il piccolo Leopoldo Mattia (3 anni). Nella armonia della foto e tra i tanti commenti di auguri si è sentita qualche staccata che ha stonato. “Solo a me fa tristezza vedere che la mamma non c è?” oppure “Era meglio la Seredova”.

Roma, famiglia sterminata: trovati morti in casa padre, madre e figlia di 2 mesi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it