Emma Marrone, vacanze sulla neve insieme a ‘lui’: bello, 13 anni più giovane e per niente sconosciuto


La cantante Emma Marrone è praticamente rinata dopo aver combattuto contro il ritorno della malattia ed averla sconfitta una volta per tutte. Nelle scorse settimane è stata ad esempio ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, dove ha confessato di voler ancora dare il meglio di sé ed essere ricordata per sempre. Ma come accade spesso con le celebrità, per lei è tempo anche di gossip rosa.

Continuano a circolare con una certa insistenza diverse voci che la darebbero vicinissima ad una nuova relazione sentimentale. Ed i possibili spasimanti sono ben due. Nel primo caso si tratta di un suo collega, mentre la seconda ipotesi fa riferimento ad un famoso influencer. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando. (Continua dopo la foto)








Sui social network sono convinti che tra Emma ed Enrico Nigiotti ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Il cantautore toscano 32enne ha postato uno scatto senza maglietta su Instagram ed è giunto il commento dell’artista salentina: “Boni, per te va bene boni”. Ed Enrico ha replicato al suo messaggio: “Bella topa fatta bene”. Post sicuramente scherzosi, ma che hanno fatto notare un grande feeling tra i due musicisti. (Continua dopo la foto)








A lanciare un’altra bomba sulle questioni private di Emma Marrone ci ha pensato anche l’onnipresente settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. La donna è stata pizzicata in compagnia dell’influencer Guido Milani durante una vacanza sulla neve. E lei non è restata stavolta in silenzio davanti a queste indiscrezioni ed ha risposto. (Continua dopo la foto)

Bisogna innanzitutto precisare che sia lei che Guido fanno parte di una stessa agenzia professionale e che non erano soli in vacanza, ma con un altro gruppo di amici. Emma, ascoltata da ‘Chi’, ha semplicemente dichiarato: “Ora direte che sono una milf…Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio”. Milani ha infatti tredici anni in meno dell’artista. Dunque, nonostante le due possibilità a portata di mano, pare proprio che la bellissima cantante debba attendere ancora per trovare la sua anima gemella. Nell’anno che sta per concludersi, Emma ha pubblicato il suo sesto album, intitolato ‘Fortuna’, anticipato ad ottobre dal singolo ‘Io sono bella’. Il disco è stato promosso anche dal secondo singolo, ‘Stupida allegria’, uscito il 6 dicembre scorso. Nel 2020 uscirà invece il film che la vede protagonista in veste di attrice. Si chiama ‘Gli anni più belli’ ed è diretto dal regista Gabriele Muccino.

“Le ho detto una bugia”. Nadia Toffa, mamma Margherita lo racconta solo ora: “Non sapeva”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it