Gabriel Garko, nuovo look. Ma non tutti apprezzano: “Nooo! Perché l’hai fatto?”


Il nome di Gabriel Garko affolla le pagine del gossip negli ultimi tempi per via della sua amicizia con l’attore Gabriele Rossi. Garko, che non ama dare troppe spiegazioni sulla sua vita privata, ha rivelato pochissimi particolari su questo rapporto. In un’intervista a Domenica In con Mara Venier ha definito Rossi un “amico speciale”, mentre al settimanale Chi, qualche tempo prima aveva detto: “Io passo il tempo con chi mi fa stare bene”.

Incalzata da Eleonora Daniele, la ex di Gabriel, Eva Grimaldi, si era lasciata andare a un commento: “Tutti abbiamo un amico speciale. Io penso che bisogna avere rispetto per le persone che non vogliono parlare della propria vita privata. Gabriel per me è più che un fratello, non potrei mai tradire la sua amicizia. Rispetto le sue scelte. Se vuole dire che mangia la pizza o la carbonara, a me va bene. È felice, l’ho rivisto ieri ed è bello come il sole”. (Continua dopo la foto)









Nelle ultime ore, poi, un altro gossip su Gabriel Garko che però non c’entra con l’amico Gabriele Rossi. Un gossip piccante lanciato direttamente da Jonathan Kashanian nella sua rubrica in onda a “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai Due condotto da Bianca Guaccero. “La superclassifica di oggi riguarda i posti più strani dove i vip l’hanno fatto”, ha premesso l’ex gieffino. (Continua dopo la foto)






“Lui è bello e impossibile è Gabriel Garko. L’ha fatto in montagna, mentre sciava”, ha rivelato Jonathan. E poi: “Il signorino Garko ha fatto fichi fichi in pista di giorno, sfidando le leggi fisiche. Voi sapete che il caldo dilata e il freddo restringe. Ditemi voi quindi come si fa a praticare con un pistacchio”. Da Garko nessun commento ancora. Ma nel frattempo ha dato una vera svolta al suo look, come mostrato su Instagram. (Continua dopo foto e post)



 


Gabriel Garko è passato al biondo, ciuffo spettinato e taglio di tendenza. L’attore 47enne si è dapprima mostrato col nuovo look su Instagram, ma non tutti hanno apprezzato. “Pure tu biondo”, “Nooo, perché ti sei fatto biondo?”, “Per il bene dell’umanità, torna moro!”, si legge. Ma Gabriel non deve aver raccolto i consigli dei fan e infatti ha sfoggiato la nuova chioma anche alla recente presentazione romana del suo libro ‘Andata e ritorno’, come mostra la foto pubblicata dal sito Gossip.it.

“Oggi è un giorno importante”. Gessica Notaro, la notizia arriva dall’ospedale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it