“Soffro”. Wanda Nara, la rivelazione mai fatta su Mauro Icardi


La vulcanica showgirl Wanda Nara ha fatto parlare molto di sé in passato soprattutto per le intricate vicende calcistiche di suo marito Mauro Icardi, ceduto poi dall’Inter al Paris Saint-Germain. La donna, che da gennaio 2020 sarà opinionista del ‘Grande Fratello Vip’, si è raccontata a 360 gradi su ‘Repubblica’. Innanzitutto si è descritta come madre.

“Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altri madri che con i personaggi televisivi”, ha dichiarato. Poi spazio al suo carattere e all’esperienza televisiva con il programma calcistico ‘Tiki Taka’ condotto da Pierluigi Pardo: “Il mio carattere è così, sono diretta. Sono una persona determinata. Il mio impegno su Canale 5 per parlare di calcio era una novità. Mai avuto manager, mi gestisco da sola. All’inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura”, ha aggiunto Wanda. (Continua dopo la foto)








L’agente di Icardi ha continuato: “Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece ha visto che succede? Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare”. Entrando ancora di più nei dettagli della trasmissione, ha affermato: “Tiki Taka è un mondo di uomini, devi farti vedere più forte, se no ti calpestano. Al Grande Fratello potrò farmi conoscere per come sono”. (Continua dopo la foto)








 

Wanda Nara ha poi spiegato perché abbia preferito essere opinionista e non concorrente del ‘GF Vip’: “Sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli. L’idea dell’opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui. Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c’è una persona schietta, come me”. Ed ecco poi arrivare dichiarazioni sorprendenti sul suo coniuge. (Continua dopo la foto)

“Facciamo weekend lunghi. Prima Mauro mi aiutava tantissimo, è un papà speciale. Quando non stava in Nazionale era molto presente, preparava la merenda per i figli e la sera a volte cucinava. La verità è che soffro la differenza d’età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo ad essere sensuale, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti”. Una rivelazione che non aveva mai fatto prima, destinata sicuramente a far discutere anche nei prossimi giorni. Chissà se il calciatore risponderà alla moglie per tranquillizzarla e confermarle il suo grande amore.

“Chiudi la bocca!”. Mara Venier furiosa, stavolta non si salva nessuno. C’entra Tiziano Ferro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it