È la bellissima figlia di Justine Mattera. Vivienne, una cascata di capelli ricci e un viso d’angelo


Tutti la ricordano per i suoi ruoli da conduttrice, attrice e cantante ricoperti negli anni 90, quando l’americana Justine Mattera è diventata famosa in Italia, conquistando il cuore di tutti. Ricordata dalla maggior parte dei telespettatori in primis per il discusso matrimonio con Paolo Limiti, Justine è arrivata in Italia dopo essere stata la protagonista dai pochissimi veli sulla copertina di Playboy.

Nata nel Queens, a New York City, il 7 maggio del 1971, Justine è arrivata nel Bel Paese per studiare l’italiano, ma l’incontro con Paolo Limiti ha cambiato le carte in tavola. Il conduttore l’ha incoronata sosia di Marilyn Monroe e lei è diventata presenza fissa all’interno del programma “Ci vediamo in TV”. Justine Mattera e il marito Paolo Limiti sono sposati solo due anni, il motivo della separazione – a detta della showgirl – era il non desiderio da parte del conduttore di avere dei figli. (Continua a leggere dopo la foto)









Il legame tra i due è rimasto sempre fortissimo e qualche mese fa, in occasione del compleanno del conduttore morto il 27 giugno del 2017, la showgirl scritto un post molto toccante per ricordare l’ex marito e volto della televisione italiana. Dopo Paolo Limiti la showgirl ha ritrovato l’amore. Molti non lo sanno, ma Justine Mattera è sposata con e Fabrizio Cassata e ha a due figli: Vincent, nato nel 2009, e Vivienne Rose, venuta alla luce nel 2011. I due bambini sono bellissimi, il bambino somiglia più al papà, mentre Vivienne è tutta mamma Justine, con una cascata di capelli ricci. Da quando Justine Mattera sta con Fabrizio Cassata, la loro storia è stata data spesso per spacciata. (Continua a leggere dopo la foto)






E invece l’attrice newyorkese e il marito hanno festeggiato anni d’amore. “Siamo una coppia solida e complice, abbiamo due bellissimi figli e viviamo in una bellissima casa. Non potrei chiedere di più”, aveva raccontato la showgirl. E a proposito dei figli, di recente la donna li ha mostrati insieme al padre su Instagram. Una foto sul social mostrando un quadretto familiare. “Everything else is just hearsay. Ph @settimio_benedusi @ricordistampati Prenotatevi pure voi un vostro ritratto di famiglia. Come? Andate sul sito di @ricordistampati”, ha scritto la Mattera mostrando la foto di famiglia, che ha ottenuto tantissimi like e commenti, anche di personaggi del mondo dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Everything else is just hearsay. Ph @settimio_benedusi @ricordistampati Prenotatevi pure voi un vostro ritratto di famiglia. Come? Andate sul sito di @ricordistampati #ricordi #ritratto #portrait #blackandwhite_perfection #blackandwhitephotography #blackandwhitehumansphotos #instablackandwhite #blackandwhitetheme #blackandwhitepic #blackandwhiteoftheday #blackandwhitechallenge #blackandwhitephotograph #blackandwhitelovers #blackandwhitephotos #blackandwhite_photos #blackandwhiteonly #blackandwhite #blackandwhitephoto #blackandwhitecat #blackandwhitephotographer #blackandwhite_art #blackandwhitepicture #blackandwhiteart #blackandwhiteportrait #blackandwhitepics

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

 

“Che meraviglia – ha scritto Matilde Brandi – amore siete bellissimi”, “Sembrano quelle foto degli anni 30 molto bella”, “”Siete davvero una bella famiglia”,”Un quartetto fantastico ciao meravigliosa Justine”, “Siete stupendi”, scrive Francesco Arca. E ancora i commenti di Jimmi Ghione, Filippa Lagerback, Saturino e tanti altri.

Fedez, il retroscena del suo passato lascia tutti senza parole. Ecco che lavoro faceva prima di diventare famoso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it