Teresanna Pugliese di UeD? “Spettacolo puro” nella foto senza veli: solo le mani a coprire il seno


Più volte corteggiatrice, ma non solo, poi anche tronista, Teresanna Pugliese è salita alla ribalta proprio quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne. Proprio lì, alla corte di Maria De Filippi, ha incontrato uno degli amori più importanti della sua vita, Francesco Monte. Sposa, però, Giovanni Gentile e diventa mamma. Segnata da un’infanzia poco felice, ha conosciuto la povertà e il sacrificio, ma nonostante questo non ha mai smesso di credere in se stessa.

Quello di Teresanao è un ritorno che fa rumore: la giovane è oggi un’influencer e opinionista tv affermata. Inoltre Nel 2015 diventa mamma di Francesco, a cui dedica tutte le cure e attenzioni che lei, da piccola, non ha mai avuto. Un riscatto continuo quello di Teresanna, che continua a dimostrare la volontà di rimettersi in discussione con maggiore consapevolezza rispetto al passato, senza per questo rinunciare mai alla sua sensualità. Continua dopo la foto.








Sul suo profilo Instagram non mancano mai scatti che fanno letteralmente perdere la testa ai follower. Ma non solo, perché Teresanna fa in modo di rendere partecipi i suoi fan anche durante la sua vita quotidiana. Sicuramente i suoi scatti sono audaci e senza troppi filtri Pugliese sceglie di mostrarsi nel pieno delle sue generose forme, sempre contraddistinta da un vedo-non vedo che non perde mai di vista l’eleganza delle pose e delle espressioni. Ed è il caso dell’ultimo post che mostra Teresanna Pugliese senza veli. Continua dopo la foto e il post.






In risalto il viso segnato da un make-up perfetto. Se l osguardo scende, e scende, ecco che incontra le mani di Teresanna poste sul seno, come a volerlo coprire, o rivelarlo gradualmente. I capelli sono sciolti, proprio per non tradire un’immagine naturale e spontanea, seppur nella sua raffinatezza. Nessuna volgarità: i 14mila like dicono già tutto.  Lo scatto è in bianco e nero, proprio per non tradire un linguaggio forte, ma delicato: “Non è una foto scattata da un fotografo…Qui guardavo in punto dello specchio. Ero immersa in un pensiero che spesso faccio: noi donne siamo abbastanza forti da mantenere intatta la nostra personalità anche nel tempo? O sfumerà anch’essa come la gioventù?”. Continua dopo la foto. 



Teresanna è indiscutibilmente una bellissima donna. Influencer ed ex ragazza immagine, la Pugliese si rimette in discussione e torna a fare parlare di sé, rischiando di essere messa a confronto con qualche ‘rivale’. Ma da donna ormai matura e madre di un bellissimo figlio da crescere in armonia, non concederà troppo spazio alle polemiche, perché come lei stessa ha affermato, la forza di una donna nasce in gioventù, per poi proseguire indisturbata.

Scollatura ‘atomica’! Chiara Ferragni in versione super sexy fa sognare: “Pazzesca”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it