Scollatura ‘atomica’! Chiara Ferragni in versione super sexy fa sognare: “Pazzesca”


La vita di Chiara Ferragni è contraddistinta da esperienze professionali molto importanti. Grandi risultati sono stati raggiunti ad esempio dal suo film documentario autobiografico, ‘Chiara Ferragni Unposted’. L’influencer è comunque super attiva su Instagram, dove è seguita da più di 17 milioni di follower. Qui racconta tutto ciò che le accade quotidianamente, che siano episodi positivi o negativi.

Nelle scorse ore ha deciso di postare una sua foto davvero molto bella ed assolutamente priva di volgarità. La sua incantevole bellezza ha estasiato i suoi ammiratori, che sono letteralmente andati in tilt. L’eleganza e la sensualità hanno regnato sovrane ed i commenti si sono sprecati. (Continua dopo la foto)








La moglie del rapper Fedez si è fatta immortalare con un fantastico abito da sera che ha esaltato tutto il suo corpo. Inoltre, una grandiosa scollatura ha messo in evidenza il suo décolleté per la gioia dei suoi ammiratori. Sezna tralasciare la spettacolarità delle sue gambe. Intorno a lei un’atmosfera natalizia: infatti è seduta sulle scale della sua casa, addobbate per il Natale. Le luci hanno permesso di donare al suo volto un aspetto quasi mistico. (Continua dopo la foto)








“Ready for a dinner out (Pronta per una cena fuori)” ha scritto la Ferragni. Ed i suoi fan le hanno dispensato una marea di like e commenti. Spiccano questi: “Sei troppo, ma troppo bella”, “La bellezza fatta donna”, “Che cosce spettacolari! Pazzesche!”, “Sei stupenda”, “Bona al punto giusto”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for a dinner out in my new @calzedonia shiny tights #Calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Qualche giorno fa Chiara e Fedez si sono spaventati non poco per un incidente in casa capitato al piccolo Leone. L’imprenditrice digitale aveva dichiarato: “Ho perso 20 anni di vita. È finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. Abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso. Gli hanno dato 6 punti. È stato un pomeriggio/sera intenso. Però sta bene”. Ed ancora: “Abbiamo dovuto svegliarlo ogni due o tre ore per controllare che stesse bene. Abbiamo cancellato il viaggio in Lapponia perché non ci sembrava opportuno partire e lasciarlo qua con i nonni. Meglio essere scrupolosi”. A proposito invece del suo documentario, nel nostro Paese ha incassato ben 1.601.499 euro in soli tre giorni di programmazione. ‘Chiara Ferragni Unposted’ è stato diretto dalla regista Elisa Amoruso e si è soffermato sul ruolo dei social network nell’influenzare e determinare il mondo del business.

Elettra Lamborghini, il video social lascia tutti a bocca aperta. Il retroscena: “Non fatelo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it