Elettra Lamborghini, il video social lascia tutti a bocca aperta. Il retroscena: “Non fatelo”


Elettra Lamborghini, oltre ad essere una brava cantante ed una famosa ereditiera, è protagonista assoluta anche sui social network. In particolare su Instagram, dove ha quasi 5 milioni di follower che la seguono quotidianamente. Racconta ogni giorno gli aspetti della sua vita ed i fan spesso cercano di imitarla per raggiungere la sua perfezione. Ma stavolta la giovane ha reagito in maniera sorprendente, lasciandoli di stucco.

Elettra si è sottoposta a qualche trattamento di bellezza, infatti nella sua Nail artist ha sistemato le sue mani, mentre nel centro Domus di medicina estetica ha scelto altri trattamenti. Gli utenti sono entusiasti della sua pelle praticamente perfetta e le hanno chiesto ulteriori consigli da seguire. Come vi abbiamo anticipato poco fa, la sua reazione è stata davvero clamorosa ed inaspettata. (Continua dopo la foto)









La Lamborghini ha postato alcune storie e si è rivolta così nei confronti dei suoi utenti: “Ragazzi non chiedetemi che crema uso, perché è la stessa crema che uso per gli equini e i bovini, si compra in Messico, non lo so come si chiama e non so nemmeno se in Italia esiste. Comunque, non è consigliabile, non seguite quello che faccio io!”. (Continua dopo la foto)








L’artista ha proseguito: “Più precisamente parlando, io faccio equitazione, e so che la crema che uso, serve a sgonfiare i garretti ai cavalli…”. Dunque, il messaggio inviato dalla Lamborghini è inequivocabile: non bisogna seguirla in ogni suo aspetto perché i suoi consigli non sempre possono rivelarsi efficaci. Certo, vedendola sempre più splendente, è anche normale che i suoi ammiratori vogliano chiederle il segreto di tanta bellezza. (Continua dopo la foto)

Recentemente aveva postato sempre su Instagram alcune foto in compagnia del suo adorato cavallo, purtroppo deceduto da ormai tre anni. Aveva scritto a proposito: “Mi manchi da morire amico mio…cosa darei per riaverti…oggi sono 3 anni senza di te. Mi hai lasciata mezz’ora prima che ti venissi a trovare…sapevi che sarei venuta e non volevi che ti vedessi andare via. Il tempo cura le cose, ma questa ferita è ancora aperta e brucia da morire. Mi manchi da morire, cosa darei per riaverti”. Elettra, classe 1994, quest’anno è stata protagonista come coach a ‘The Voice of Italy’ su Rai 2 e su MTV Italia con il programma ‘Elettra Lamborghini: Twerking Queen’.

Gabriel Garko, il super-gossip a luci rosse. Jonathan lancia la ‘bomba a “Detto Fatto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it