“Sono innamorata”. Ilaria Teolis ritrova il sorriso (e un nuovo fidanzato) dopo Temptation Island: chi è


Come non ricordare le appassionanti vicende che hanno riguardato la relazione tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Sono passati circa cinque mesi dalla fine del reality show Temptation Island e tutti hanno seguito il momento in cui Ilaria ha detto addio a Massimo. Per Ilaria è arrivato il momento di voltare pagina, ma questa volta decide di non dare troppi dettagli. Quel che si sa, è che il suo cuore ha ricominciato a battere.

Dalle ultime foto pubblicate sul suo profilo social, si intuisce che nella vita di Ilaria sia entrato un altro amore. Questa volta, però, va protetto dai pettegolezzi: un po’ di scaramanzia mista alla prudenza, contraddistingue da subito questa relazione, che sembra avere molta importanza per Ilaria. Lo conferma quanto da lei stessa dichiarato: “Le grandi cose si dicono in silenzio”. Ma qualcosa, per amore dei fan, va detto: “Io sto bene in questo periodo, mi andava di condividerlo con voi. Sto molto molto molto bene, però non parlo perché non si sa mai qua. Perciò stiamo zitte, vediamo come andrà insomma!”. Continua dopo la foto.














In Ilaria vige anche molta scaramanzia: “Metti che qualcuno me la tira”. Ma si sa che il gossip non risparmia nessuno e in rete già circola il nome del prescelto.  Il fortunato dovrebbe chiamarsi Andrea, un personal trainer di Roma. I fan di Temptation Island saranno molto contenti di vedere Ilaria di nuovo sorridente, soprattutto perché solo pochi giorni fa sembrava stesse ancora soffrendo molto. Ma in tutto ciò, Massimo cosa sta combinando? Continua dopo la foto.



Nonostante le aspettative di tutti, Massimo non ha riconquistato il cuore di Ilaria, preferendo Sonia Onelli, ex tentatrice. Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde, non è riuscita a trattenere le confidenze: “Ilaria l’ho sentita qualche giorno fa. A lei, a differenza di Katia e Nunzia che vorrei rivederle con Vittorio e Arcangelo, auguro di dimenticare quell’uomo (se così si può chiamare) che al falò diceva di amarla, di voler un figlio con lei, ecc. E poi dopo qualche giorno conviveva già con un’altra”. Ilaria ha seguito quel consiglio e sta provando a dimenticare Massimo, rimettendo in circolo amore e fiducia verso il nuovo ‘amico’. Continua dopo la foto. 

Se ami lotti per la tua compagna, non importa chi ha torto o ragione, lo fai e basta! Non con le belle parole ma con i fatti! Sì, Ilaria ad oggi ha il cuore distrutto ma uno così è meglio perderlo! Non capisco come tante persone possano lodarlo così tanto… Bellezza non ne ha, arte neppure e intelligenza… Lasciamo perdere”. Questa la posizione di Sabrina. Non si può che rimanere in attesa di comprendere i risvolti delle vicende e tifare a favore di Andrea. Saprà stare accanto a Ilaria?

“Per la prima volta sul palco”. Vanessa Incontrada lo presenta al pubblico ed emoziona tutti: ecco chi è Rossano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it