“Nella sua vita adesso c’è un altro”. La splendida attrice stupisce tutti al Festival di Venezia e sul red carpet si presenta così. Lei, sempre molto attenta a non essere protagonista di gossip, non è affatto riuscita a nasconderlo. Parliamo di lei


 

Bellissima, eterea e straordinariamente brava. In poche parole il ritratto di Natalie Portman che si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia con una mise che lascia poco spazio all’immaginazione, ma soprattutto stupendo non poco i fan che sono rimasti con un palmo di naso. Sul red carpet la splendida attrice statunitense ha indossato un aderentissimo abito bianco che metteva in mostra un pancino decisamente sospetto. Lei non ha confermato di essere incinta, ma vista la sua solita silhouette, quella rotondità fa pensare che un bimbo sia in arrivo.

D’altra parte anche se la Portman non ha confermato, neanche ha fatto nulla per nascondere la pancia, niente che potesse contribuire a creare un velo di mistero sull’argomento.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La stampa americana danno persino la notizia per certa, “People” ha addirittura tirato in ballo una fonte anonima vicina all’attrice che ha avvalorato la gravidanza in corso. E ormai, a ben guardare le immagini, se qualcuno aveva ancora dei dubbi, l’attesa sembra essere confermata. L’attrice è sempre stata molto riservata, mantenendo uno stretto riserbo sulla sua vita privata ed è molto probabile che abbia scelto questo modo semplice, lontano da sensazionalismi, per annunciare la sua seconda  gravidanza. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Anche se non ci sono sue dichiarazioni circa l’argomento, va detto anche che nemmeno nel 2010 quando l’attrice rimase incinta del suo primo figlio, ci furono da parte sua annunci di nessun tipo. Portman, apprezzata interprete del film “Jackie”, non ha infatti mai raccontato volentieri la sua vita privata. Non pare proprio ci siano scandali nel suo passato, nulla che avrebbe potuto rappresentare per lei una scorciatoia verso quel successo che ha inseguito a lungo e che ha pienamente raggiunto.

(Continua a leggere dopo la foto)


La giovane e talentuosa interprete è spostata con Benjamin Millepied, istruttore di danza conosciuto sul set del film “Il cigno nero”, e non si è mai fatta paparazzare, né mai ha raccontato alla stampa nulla riguardo al suo matrimonio. Anche quando è diventata mamma di Aleph, nel giugno del 2011, ha continuato a tenersi tutto per sé, diversamente dalla stragrande maggioranza delle dive di tutto il mondo.

(Continua a leggere dopo la foto)

Natalie Portman sicuramente è una diva che non ha bisogno di attirare l’attenzione se non sulla sua professionalità, non nascondendo mai di voler essere apprezzata unicamente in virtù delle emozioni che il suo talento riesce a esprimere sul set. Il suo rapporto con Millepied da tanti viene definito esemplare e anche il marito, direttore del Balletto dell’Opéra di Parigi, condivide le scelte della moglie in fatto di privacy.

Ti potrebbe anche interessare: Era la pestifera Matilda, ma anche la dolce Natalie nel film ”Mrs. Doubtfire” interpretato anche da Robin Williams. Ma oggi, a distanza di anni, come è diventata Mara Wilson? Non crederete ai vostri occhi