Gabriel Garko e Gabriele Rossi in chiesa: le foto pubblicate da Imma Battaglia ed Eva Grimaldi


Nuova paparazzata per Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due sono ormai inseparabili e da tempo il gossip parla di un’amicizia che potrebbe essere sfociata in qualcosa di più grande. In un’intervista a Domenica In con Mara Venier Garko ha definito l’attore un “amico speciale”, mentre al settimanale Chi, qualche tempo prima aveva detto: “Io passo il tempo con chi mi fa stare bene”, raccontando di non considerare un problema la differenza d’età con l’amico.

Poche settimane fa all’anulare dell’attore era scomparsa la fede (la stessa che vista sul dito di Gabriel Rossi) e nell’interista rilasciata a Live Non è la D’Urso, Garko aveva spiegato il perché. “Sì comunque sono ancora innamorato – aveva spiegato -. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in 2 non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Al di là di quelle che sono le mie preferenze, – aveva detto precisando sulla sua presunta omosessualità – la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone, così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo”.

Qualche giorno fa i due sono stati ripresi insieme, di nuovo, questa volta nel ristorante di proprietà dei genitori di Gabriel Rossi e in compagnia delle amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ si vedono anche papà e mamma Rossi intenti a salutare Gabriel Garko. Il settimanale ha descritto Gabriele Rossi come “un amico inseparabile” di Gabriel Garko. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma non è finita qui, perché, come riporta il sito BitchyF, Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati avvistati insieme a Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia in chiesa, al battesimo del figlio di una coppia di amici.

“Gabriel e Gabriele sono apparsi insieme in diversi momenti della cerimonia e del ricevimento in onore del piccolo battezzato. – si legge sul magazine Di Lei – Prima l’uno accanto all’altro in chiesa, poi vicini al ricevimento. La Grimaldi ha per altro ripostato delle stories che vedevano insieme lei, Imma, Gabriel e Gabriele. Insomma, sembrerebbe proprio ci sia un bel feeling”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Gabriel Garko ha trovato un amico speciale. – aveva spiegato Eva Grimaldi a Storie Italiane – Tutti nella vita abbiamo un amico speciale. Gabriel è una persona molto riservata, bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private. Lui è come un fratello, non potrei mai tradirlo. Non potrei tradire la nostra amicizia. In questo periodo lo vedo felicissimo. Felice e bello come il sole”.

Michele Bravi torna in tv. L’esibizione dopo l’accusa di omicidio stradale: com’è cambiato il vincitore di X-Factor 7

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it