“Brividi, ma non di freddo”. Mercedesz Henger birichina: si alza la maglia per la gioia dei fan


Negli ultimi tempi la bellissima Mercedesz Henger è stata al centro di polemiche con la mamma Eva sia per il suo fidanzamento con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, Lucas Peracchi, che per la vicenda riguardante il suo padre biologico che non è Riccardo Schicchi come tutti credevano fino a qualche giorno fa. L’ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ è abile anche a mostrarsi in tutto lo suo splendore sui social, dove è molto seguita.

Lo scatto di poche ore fa è veramente ‘bollente’ ed ha entusiasmato non poco i suoi follower. La location è davvero particolare: neve intorno a lei ed una casetta di montagna che spunta dietro. Ma ciò che ha colpito tutti è il look scelto dalla 28enne, che ha letteralmente sfidato il gran gelo vestendosi in maniera alquanto particolare. (Continua dopo la foto)









Ha infatti un maglioncino estremamente corto di colore rosa, che fa intravedere il suo spettacolare piercing sulla pancia e che mette in evidenza il suo bellissimo seno. Senza dimenticare il paio di leggins super attillati che permettono di far ammirare il suo lato B. Interessante anche la didascalia scelta da Mercedesz per descrivere l’immagine. (Continua dopo la foto)








“Elsa non teme certo il freddo…”, ha scritto la figlia dell’ex pornostar, che si riferiva a ‘Frozen 2′ – Il segreto di Arendelle’, uscito nelle sale cinematografiche. Più di 12 mila i like collezionati e decine i commenti postati dagli utenti. Vi riportiamo alcuni post degli scatenati fan. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elsa non teme certo il freddo .. 😂❄️💝 . Ph: @0riano_ 💝

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

“Bellissima, ma tira giù la maglietta…”, “Sei troppo, strafiga!”, “Bella e coraggiosa!”, “Occhio che il ghiaccio si scioglie…”, “Stupenda…Da brividi”, “Meravigliosa”, “Sei uguale ad Elsa, le somigli…”.  La ragazza aveva parlato così della vicenda della sua paternità: “Non è vero che lo sapevano tutti. Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro, che erano all’oscuro di tutto: lui è stato per 13 anni a scuola con me e non sapeva nulla. Abbiamo frequentato le scuole internazionali e quindi c’era così tanta gente con i cognomi stranieri che non ci facevano caso. Nadia Rinaldi, che è una vecchia amica di famiglia, mi ha chiamata scioccata perché era all’oscuro di tutto. Sono sicura che questa notizia sarebbe uscita lo stesso, dire che l’ho messa io in giro è ridicolo”. E sulla mamma: “Mi dispiace che abbia reagito così, che vada fiera delle sue parole contro di me. In questo periodo non la voglio proprio vedere”.

Uomini e Donne, Juan Luis Ciano smascherato: “Ho le prove”. La reazione di Gemma Galgani

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it