Ops! Beccato con il ”popò” e i gioielli di famiglia all’aria. Il bel divo (made in Italy) si spoglia in barca e i fotografi lo paparazzano così (per la gioia delle numerose fan)


 

Kim Rossi Stuart mostra i suoi ”gioielli di famiglia”. Il sex symbol del cinema italiano, 47 anni il prossimo 31 ottobre, è stato sorpreso dai paparazzi di Diva e Donna durante uno “spogliarello” in barca. L’attore, in forma smagliante, si trovava al largo di Ponza con la compagnia Ilaria Spada e il figlio Ettore. Rossi Stuart torna alla regia, a dieci anni da “Anche libero va bene”. Nei giorni scorsi, alla Mostra del cinema di Venezia ha presentato fuori concorso “Tommaso”, il nuovo film che ha scritto, diretto e interpretato.

Protagonista un uomo tra ossessioni sessuali, timidezze e fragilità. Sul suo ruolo mette le mani avanti: “Non è un film autobiografico, inteso come ritratto memorialistico, è piuttosto autobiografico perché frutto come accade sempre di un percorso introspettivo”.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

L’attore romano ha messo molto di sé nel film: “Ho scandagliato me stesso. Questo film è un ludico invito all’introspezione, all’autocoscienza, alla consapevolezza dell’essere umano”. “Nella mia megalomania – scherza – penso di aver fatto un film originale e con un nuovo genere: il genere autoreferenziale autocritico”.

(Continua a leggere dopo la foto)






L’attore 46enne attraverso l’obiettivo della macchina da presa continua a sondare la propria intimità con un approccio autobiografico, a dimostrazione di un senso del rischio culturale fuori dal comune nel panorama italiano attoriale quando si tratta di teorizzare idee che vanno oltre il monosillabo di una risposta. “Penso che guardarsi dentro sia un viaggio che la specie umana non può evitare. In alternativa c’è solo l’imbarbarimento che è davanti ai nostri occhi”. Il film arriverà in sala l’8 settembre.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart bellissimi ancora insieme? Per settimane si è parlato di forti tensioni nella coppia ma ora spuntano le foto che rivelano la verità: ecco che succede tra i due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it