Giuseppe Conte, prima uscita pubblica con la compagna Olivia Paladino. I flash tutti per loro


Da pochi giorni, abbiamo scoperto una versione insolita di Giuseppe Conte. Il premier, infatti, ha pubblicato, proprio sul suo profilo social, una foto in compagnia del figlio Niccolò, mentre i due sono intenti a scherzare sotto l’albero di Natale di Palazzo Chigi. Una versione più leggera, o meglio, meno appesantita rispetto la solita immagine del premier affaticato dalle vicissitudini della politica italiana. Un papà premuroso e divertente, che sa ritagliarsi i giusti momenti con la propria famiglia. Giuseppe Conte affascina tutto il web.

Sempre discreto, forse troppo, Giuseppe Conte non è solito metter in piazza la sua vita privata, ma quando lo fa, tutto avviene in grande stile. Beccato in veste ufficiale con la sua ‘signora’, Oliva Paladino, figlia del proprietario dell’hotel Plaza di Roma. Non una ‘qualunque’, insomma. Ed è così che i due finalmente fanno la loro prima uscita ufficiale di coppia. Ancora una volta la politica può attendere. Continua dopo la foto.








Si trovano al teatro San Carlo di Napoli: in un anno e mezzo, cioè dal primo governo Conte, la manager 39enne non era ancora uscita allo scoperto accanto al premier. Finora li avevamo visti insieme solo nelle foto proibite pubblicate dal settimanale Oggi sulla terrazza di una villa del litorale romano. E non è sfuggita a nessuno neanche la sua assenza durante il giuramento del secondo governo presieduto dal suo compagno un po’ ‘over’ rispetto i suoi canoni. Continua dopo la foto.






La serata a teatro non è una serata qualsiasi. Infatti si tratta di un evento di beneficenza a sostegno dell’Associazione ospedali pediatrici italiani. La coppia sceglie bene i contesti pubblici in cui rivelarsi e non è un caso che, accadendo raramente, i paparazzi siano pronti con le loro macchine fotografiche in mano, per catturare dei momenti irripetibili, soprattutto se si tratta della vita del premier. Continua dopo la foto.



Conte ama curare i suoi affetti, persino quello con la ex moglie Valentina Fico, madre di Niccolò. Con lei è rimasto in buoni rapporti, visto che prima di accettare l’incarico che Sergio Mattarella gli conferì ha fatto una telefonata all’ex moglie per farsi consigliare. Valentina Fico, 44 anni, lavora all’Avvocatura di Stato, sezione VII, quella che si occupa di Istruzione, Ricerca e Infrastrutture. “Sarà un ottimo presidente”, disse la Fico ai cronisti che la intercettarono vicino casa. La classe non è acqua, ma Conte potrebbe anche brindare al gossip più frequentemente.

Leonardo Pieraccioni con la nuova fiamma. E Laura Torrisi che ne pensa? Il commento non sfugge

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it