Leonardo Pieraccioni con la nuova fiamma. E Laura Torrisi che ne pensa? Il commento non sfugge


Abbiamo già incontrato Leonardo Pieraccioni, sorpreso con la sua nuova fiamma. Lo scoop è stato lanciato quasi un mese fa dal settimanale Diva e Donna, che ha sorpreso il noto attore e regista fiorentino a spasso per Firenze con una bellissima mora che si chiama Teresa Magni. Le foto sono esplicite e i due piccioncini sembrano aver trovato un feeling perfetto. Nulla di male se Leonardo ha pensato bene di rifarsi una vita, ma quel che stupisce è un dettaglio specifico: l’incredibile somiglianza di Teresa Magni con la ex di Pieraccioni, Laura Torrisi.

La rivista ha creato un foto-confronto tra le due che placa ogni dubbio. Le due sono bellissime, more e identiche. Pieraccioni e la Torrisi si erano conosciuti sul set di ‘Una moglie bellissima’ e nel dicembre 2010 hanno avuto una figlia, Martina. Poi le cose hanno iniziato ad andare male. Ma Laura come avrà reagito alla provocazione? E soprattutto, avrà avuto la voglia e la forza di ricostruirsi una vita sentimentale? Continua dopo la foto.













Non è legge, ma si sa che le donne sono sempre più lente nel metabolizzare la fine di una storia. L’attrice ha appena festeggiato 40 anni a Bali dove è andata in vacanza, pare da sola. Il suo ex è stato pizzicato a Roma durante una sessione di shopping mano nella mano con una compagna elegantissima e più giovane di lui, come riferisce il settimanale Chi. Nel frattempo, Laura rapisce l’attenzione dei fan con alcuni scatti della vacanza trascorsa in solitudine. Ma ne siamo sicuri? Continua dopo la foto.



“Ci vuole molta forza per amare la solitudine”. I follower le scrivono: “Meglio soli che male accompagnati” e “Ci vuole molta forza a restare con chi ti fa sentir più sola credimi”, la Torrisi replica secca: “Ti credo perché l’ho provato” e “Viaggiare da soli ti fa capire tante cose”. Le risposte di Laura sembrano essere abbastanza chiare: sicuramente la ‘bellissima’ ex moglie di Pieraccioni sta riflettendo ancora su molti aspetti della sua vita e decide di farlo senza concedersi a qualche nuovo amore da gossip. Continua dopo la foto e il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vuole molta forza per amare la solitudine. 🐺.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Nel frattempo Leonardo Pieraccioni si dedica alla tournée teatrale con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Anche lui viaggia, ma non certamente da solo, perché è bastata una tappa romana per fare abbandonare Leonardo alle lusinghe dello shopping in compagnia. Infatti è stato avvistato con una donna più giovane di lui. A quanto pare, è tempo di regali per tutti. Le feste sono alle porte e le sorprese, prima di essere svelate, vanno nascoste per bene sotto l’albero di Natale.

Giulia De Lellis dolcissima zia. Lei e la nipotina Matilde sono identiche: “Siete stupende”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it