“Mi mancherai…”. Romina Junior, il ricordo di nonna Jolanda è un colpo al cuore


È morta martedì 10 dicembre a 96 anni, nella sua casa di Cellino San Marco, Jolanda Ottino, la mamma di Albano Carrisi. L’annuncio del decesso della donna è giunto a ‘La Vita in diretta’ su Rai 1. A comunicate la brutta notizia sono stati i conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini, i quali si sono riuniti in studio per riferire la news dell’ultim’ora. I presentatori della trasmissione Rai si sono subito messi in contatto con un altro giornalista, che ha rivelato alcuni dettagli sulla scomparsa di Iolanda. La madre dell’artista si è spenta martedì 10 dicembre alle cinque e un quarto.

Carrisi era pronto per recarsi all’estero, ma l’inaspettata morte della mamma ha stravolto i suoi piani. Infatti, si è immediatamente messo in viaggio per raggiungere Cellino San Marco. “Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale – scrive su instagram il nipote Yari Power, figlio di Albano e Romina, che pubblica una foto che lo ritrae insieme all’amata nonna -. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola – prosegue il post – ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi”. (Continua a leggere dopo la foto)









”E così facendo, sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia – continua Yari su instagram -. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. ‘I love you nonna’, conclude il figlio di Albano Carrisi. A ricordare con affetto l’ex suocera, anche Romina Power. (Continua a leggere dopo la foto)






”Così per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno”, è quanto scrive sul suo profilo instagram pubblicando una foto che la ritrae mentre abbraccia affettuosamente Jolanda Ottino. Anche la più piccoladelle figlie di Albano Carrisi e Romina Power, Romina Junior, ha voluto ricordare la nonna sui social, pubblicando una lunga serie di video e fotografie della signora Jolanda, che raccontano uno spaccato di vita semplice, nella sua amata Cellino San Marco. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ciao nonna, ci mancherai! – ha scritto Romina pubblicando una foto delle sue mani che accarezzano quelle della nonna – Mi mancherà pranzare con te, sentire le tue storie di epoche antiche, tutte le volte che mi hai urlato mentre pattinavo in salone e facevo casino con i giocattoli, quando vedevi i miei amici e urlavi ‘masculi cu masculi e fimmine cu fimmine’! Sono stata fortunata”.

Lutto per Albano Carrisi, il dolore più grande: l’annuncio a ‘La vita in diretta’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it