Giulia De Lellis dolcissima zia. Lei e la nipotina Matilde sono identiche: “Siete stupende”


Non tutti sanno che Giulia De Lellis è zia e adora Matilde, la nipotina di due anni. A quanto pare in casa De Lellis i regali si anticipano, oppure, viste le temperature, bisogna coprirsi bene. Un bel pigiama, caldo e confortevole è proprio quello che ci vuole. Poi se si gioca a fare le ‘gemelline’ ancora meglio. Il web si inonda di tenerezza e ironia proprio grazie all’ultimo scatto di Giulia, ripresa in felice compagnia.

L’influencer ogni volta che ne ha occasione trascorre il suo tempo con la piccola, che ha 2 anni e quattro mesi. L’altra sera la 23enne le ha regalato un pigiama uguale al suo, rosso e con le stampe di Snoopy. Matilde sembra aver gradito molto e non ha perso tempo nel mettersi in bella posa accanto alla zia giocherellona. La foto è tenera e ironica e si percepisce un’atmosfera di puro divertimento. Le due hanno giocato un po’ prima di andare a dormire con i due vestiti identici. Ma cova qualcosa di più in pentola: sarà nata una voglia matta di maternità? Con il  fidanzato Andrea Iannone, 30 anni, le cose vanno alla grande e un pensierino scappa. Continua dopo la foto.








Ormai i due convivono in Svizzera e la vita di Giulia sembra andare a gonfie vele. Il lavoro e la vita sentimentale non possono che sorriderle.  Il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)’ ha registrato vendite record superando di molto le 100mila copie. “Nella sfortuna sono stata fortunata. Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto e di successo”, ha però fatto sapere lei recentemente. Continua dopo la foto.






Nonostante i mille impegni e il pensiero di metter su famiglia, Giulia nel frattempo si dedica agli affetti al lei più vicini, che esulano dalla vita con Iannone. Matilde rappresenta per Giulia un punto di riferimento importante, a cui dedica la maggior parte del suo tempo libero. La presenza di Matilde nella vita di Giulia permette di staccare del tutto dl lavoro e dedicarsi ad attività più leggere, che non per questo appaiono mai banali. Al contrario giocare con Matilde rappresenta per Giulia un momento in cui potersi ricordare che anche gli impegni vanno messi da parte. Continua dopo la foto. 



Matilde è una leoncina: è nata ad agosto del 2017 e fu subito una gioia immensa per tutti. Al tempo fu proprio Giulia a condividere con i suoi fan la gioia della nascita, attraverso un video in cui informava tutti dell’arrivo della piccola nipote. La felicità si è notata dalle sue stesse parole: “E’ nata Matilde, ti aspettavo da una vita più due giorni di travaglio”. Quindi non si può certamente dire che Giulia sia stata una zia assente. Adesso, il pigiama c’è, il divertimento pure, forse è bene passare a regali più ‘importanti’. Zia Giulia, impegnati per bene.

Andrea Damante, la foto lo inchioda. A cena con lei, poi scatta il bacio: chi è la nuova fiamma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it