È gay! E vuole al suo fianco “un italiano doc” (parole sue)… Solo adesso, proprio prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di uscire allo scoperto. Chi è (ora non dite che ve lo aspettavate)


 

Di lui si sta parlando moltissimo negli ultimi tempi, per la sua simpatia e per il suo estro e anche per la curiosità che scucita.  È spagnolo, molto spumeggiante e ha una gran passione per la moda eccentrica. Stiamo parlando di Bosco Cobos , l’amico di Jonàs Berami che il pubblico italiano ha conosciuto nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Il ragazzo parteciperà al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. E la cosa ha fatto piacere a molti, perché Bosco nel corso del reality è riuscito veramente a farsi amare.

Il merito va addebitato sicuramente al suo carattere brioso, ma soprattutto ai suoi balletti improvvisati al centro dello studio, al suo “tikitikitiki” e al mistero che è riuscito a creare attorno a sé.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

I tanti fan dell’Isola si sono chiesti se Bosco “c’è o ci fa” e ancora qualcuno si sta domandando se il ragazzo è gay o etero, sebbene lui abbia cercato di essere chiaro in proposito anche senza esporsi verbalmente. D’altra parte la sua disinvoltura è dovuta anche al suo mestiere. Scrittore e speaker radiofonico, è un attore affermato in Spagna soprattutto in teatro. Da qui la sua capacità di catturare l’attenzione dei telespettatori, un’arte che mette al servizio dei suoi studenti all’interno dell’accademia di recitazione nella quale insegna. Single da diversi anni, non nasconde che in Italia cerca l’amore.

(Continua a leggere dopo la foto)


Riguardo ai suoi gusti sessuali Bosco non è mai stato molto chiaro ma, a domanda diretta, risponde senza fare troppo il difficile. Nel corso di un’intervista rilasciata al sito Gay.it, senza nascondere le sue preferenze sessuali, ha parlato con grande chiarezza: “Mi piacciono le persone tranquille e ho una passione nei confronti di Marco Mengoni e Tiziano Ferro. Se sono gay? Che domanda! Non è abbastanza evidente?”.

(Continua a leggere dopo la foto)


E riguardo al tipo di persona che vorrebbe a fianco: “Cerco un uomo ben preciso. Mi piacciono quelli veri, sinceri. Gli uomini che sto conoscendo in Italia fanno più o meno tutti al caso mio. Penso proprio che al mio fianco debba esserci un italiano doc. A tutti gli italiani single dico: scrivetemi! Mi auguro che l’Italia si adegui alle leggi del mio paese. Chi può dire che l’amore tra due uomini sia meno importante di quello tra due persone di sesso diverso? E come si può vietare a due persone dello stesso sesso di adottare un bambino bisognoso?”.

Ti potrebbe interessare anche: “C’è del tenero”, Jonas Berami si sente male negli studi di Verissimo e indovinate un po’ chi va a soccorrerlo? Altro che “amici”: ecco la foto che li “inchioda”… Allora hanno mentito?