Rientro traumatico per la vamp Tina. Dopo la sua esperienza a Pechino Express (nel gruppo degli Spostati) arriva la crisi che gela tutti. Le parole al veleno dell’opinionista contro il marito: cosa sta accadendo in casa Nalli-Cipollari


 

Ritorno traumatico da Pechino Express per Tina Cipollari. Quest’anno l’opinionista di Uomini e Donne era stata scelta nel cast del reality show condotto da Costantino della Gherardesca, ma questa grande popolarità e la lontananza da casa per registrare le puntate ha portato anche alcuni problemi familiari. Poco prima dell’avventura a Pechino Express il marito Chicco Nalli aveva rilasciato delle interviste in cui ”criticava” la scelta di sua moglie di abbandonare il tetto familiare per intraprendere questa nuova esperienza, affermando che gestire da soli i tre figli non era affatto facile.

Dichiarazioni che non sono piaciute per niente a Tina, la quale ritornata in Italia ha subito rilasciato una serie di interviste in cui ammetteva di essere delusa dalle parole del marito e dalla situazione che ha trovato a casa al suo ritorno.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Una situazione ”totalmente degenerata”, colpa forse del marito che non ha saputo gestire le faccende di casa. Proprio a Chicco Nalli, la donna ha indirizzato una lettera aperta, nella quale lo accusa di aver badato poco ai figli e alla casa.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Al mio ritorno a casa l- ha detto l’opinionista di Uomini e Donne a DiPiù – e sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata. Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Stesso disastro per i vestiti: – continua Tina nella sua lettera – tutto ristretto, stinto. Sei riuscito a distruggere anche la cucina: il frigorifero non gelava più, le pentole sono tutte bruciate, la lavastoviglie non sciacquava”. Aria di divorzio in casa Nalli-Cipollari? Qualcuno pensa di sì…

”È a un passo dalla firma”. Tina Cipollari ”abbandona” Uomini e Donne per lanciarsi in un’altra avventura. Dove vedremo l’opinionista vamp nata negli studi di Mediaset?