Rocco Fredella dopo il no di Gemma Galgani a UeD: la nuova vita (e il nuovo amore) dell’ex cavaliere


Rocco Fredella ha saputo guardare oltre il Trono Over e, a quanto pare, è andata benissimo. Rocco ha trovato l’amore lontano dalle telecamere di UeD, nonostante sia stato uno dei protagonisti più discussi delle ultime edizioni delTrono, proprio per la sua ossessione per Gemma Galgani. Tutti si ricorderanno la famosa esterna del castello, quando il foggiano aveva proposto alla dama torinese di fuggire in carrozza. Quello fu un ‘no’, secco.

Questo episodio ha portato Rocco verso altre spiagge, ma non per questo la sua ‘uscita di scena’ dal Trono Over e dagli studi UeD è passata inosservata, lasciando un seguito di strazianti lacrime di addio. Si volta pagina prima o poi, e Rocco ci è riuscito alla grande, lontano  da riflettori e piagnistei generali. Un grazie immenso lo deve a Doriana Bertola, ma chi è questo angelo? Continua dopo la foto.













Doriana Bertola è un hair stylist emiliana alla quale si è legato sentimentalmente dalla scorsa estate. Rocco è tornato a parlare dei suoi trascorsi nel people show di Canale 5 e della sua relazione in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne: “Io e Doriana vogliamo avere un figlio. Gemma? Si è spaventata quando ha compreso che facevo sul serio” – ha riferito sottolineando che la dama ha un carattere particolare: “A volte è incomprensibile”. Continua dopo la foto.



Le dichiaarazioni di Rocco fanno riflettere sia sulle intenzioni he aveva verso Gemma, sia sul caratterino della dama. D’altronde il loro era rapporto che non è mai decollato del tutto, nonostante alcuni importanti gesti da parte dell’ex cavaliere nei confronti della torinese. Ma il fatto che Rocco abbia deciso di tornare a parlarne in un’intervista rilasciata alla rivista ufficiale del dating show di Canale 5, la dice lunga. Continua dopo la foto.

“Si è spaventata, speravo si aprisse di più con me”: crediamo che non ci sia nulla da aggiungere a riguardo. E continua: “Nonostante nella mia vita sia stato già follemente innamorato, Dory è la prima donna che mi sta facendo cambiare un po’. Vogliamo avere un figlio, sto lavorando alla grande e lei è la donna giusta”. L’ex cavaliere del trono over ha riferito che ci sono alcune divergenze sul nome: “Io vorrei chiamarlo Luca, lei Nathan”. E ancora:  “L’anello c’è già” . Insomma caro Rocco, ma non starai correndo troppo?

Il figlio di Giuseppe Conte. Il premier presenta Niccolò per la prima volta. E la foto è dolcissima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it