Elodie e Marracash, la gaffe è clamorosa. È successo dopo la prima della Scala


Da quando Elodie è uscita dal talent amici di Maria De Filippi la sua scalata al successo è stata inarrestabile. Prima la musica, poi l’amore con il collega Marracash (i due si sono conosciuti durante le riprese del video e le registrazioni del brano Margarita), poi le foto sui social che le hanno permesso di diventare un vero e proprio sex Symbol.

Per la cantante è un periodo d’oro e sa bene come tenere viva l’attenzione dei suoi fan. Come qualche giorno fa, quando Elodie ha stupito tutti con un completino intimo davvero bollente. Lo stile scelto, questa volta, è decisamente natalizio. Elodie, messa di profilo, indossa una vestaglia da cui si intravede un completo di pizzo che mette in risalto le sue curve e il suo fisico mozzafiato. Poi il video per lo spot natalizio dell’azienda Yamamay e ancora altri progetti. (Continua a leggere dopo la foto)









E se la carriera va a gonfie vele, lo stesso si può dire per l’amore. Elodie è fidanzata con il rapper milanese Marracash e la loro storia procede senza alcun intoppo. “È venuta prima lei, la musica – ha confessato Elodie a Vanity Fair – Ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ora mi sento un’adolescente. – ha detto ancora la cantante – Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. […] Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale”. Ieri sera a Milano si è tenuta la Prima della Scala e tra i tanti personaggi noti c’erano anche Elodie e Marracash. La coppia ha pubblicato diversi video e foto della serata ma il quotidiano ”Il resto del Carlino” ha fatto una clamorosa gaffe, commentata sui social dal rapper milanese. (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Il quotidiano ha scambiato Marracash per Mahmood. “Elodie e Mahmood coppia a sorpresa. Alla Prima della scala anche l’ex concorrente di Amici Elodie e il trionfatore dell’ultimo Sanremo, il rapper Mahmood”, si legge. Ieri Marracash ha pubblicato l’articolo del Resto del carlino commentando così: “Complimenti al Resto del Carlino”, con le emoticon della risata e del ragazzo con la mano in fronte. Il rapper ha taggato Mahmood. Il post è commentato da tanti fan, che hanno ironizzato sulla gaffe pubblicato il brano ”Non sono Marra” cantato proprio da Marracash e Mahmood.

“Il quarto figlio”. Francesco Totti come un fulmine a ciel sereno: “Io e Ilary…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it