Bradley Cooper e Lady Gaga, ormai possiamo definirli “La strana coppia”. Beccati di nuovo insieme: era già successo qualche mese fa e i due erano scappati a bordo di una moto. Adesso ecco dove li ritroviamo…


 

Ormai vengono chiamati da tutti “La strana coppia”. Si tratta di Lady Gaga e Bradley Cooper. Tra loro è nata una forte amicizia e i loro incontri sono sempre più frequenti. Cooper e Lady Gaga hanno trascorso insieme il week end del Labour Day dopo che in tutto il mondo è rimbalzata la notizia della loro collaborazione: la cantante debutterà come attrice protagonista nel film “È nata una stella” diretto e interpretato proprio dall’attuale fidanzato di Irina Shayk. Bradley e Lady Gaga hanno trascorso la giornata in totale armonia: un giro in macchina, qualche spesa e soprattutto una grande intesa.

È evidente che a far notizia non era solo “La strana coppia” ma anche l’assenza di Irina Shayk che da poco più di un anno fa coppia con l’attore.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

E non è la prima volta che Lady Gaga e Cooper vengono beccati insieme. Era già accaduto lo scorso mese di aprile: i due erano a Santa Monica e – appena hanno visto gli sguardi incuriositi dei paparazzi – sono fuggiti in moto. Anche in quel periodo la notizia fece parlare e anche tanto dal momento che Irina Shayk sfilava a Barcellona e faceva discutere il suo pancino più arrotondato del solito. Non solo: in quell’occasione non c’era neanche Taylor Kinney, che con Lady Gaga allora faceva coppia (la loro storia terminerà a luglio).





Non resta che vedere insieme sul set Bradley Cooper e Lady Gaga nel remake di “È nata una stella”: come ha confermato la Warner Bros, la nota cantante riprenderà il ruolo che fu di Janet Gaynor nel primo film diretto da William A. Wellman nel 1937, di Judy Garland nel primo remake diretto da George Cukor nel 1956 e di Barbra Streisand nel secondo remake diretto nel 1976 da Frank Pierson.


“Per quelli di noi abbastanza fortunati da averlo visto al lavoro in veste di attore e produttore, era naturale che Bradley avrebbe fatto questo passaggio alla regia – ha detto Greg Silverman , a capo della produzione mondiale della Warner Bros. Pictures -. Siamo onorati che lo faccia qui a casa sua alla Warner Bros, conLady Gaga come sua collaboratrice e coprotagonista in questa versione totalmente nuova di E’ nata una stella”.

No, così è troppo, assurda! Irina Shayk senza freni, pubblica una foto bollente sui social e i fan vanno i delirio. Nuda, curve mozzafiato, un autentico capolavoro. Viene da chiedersi solo una cosa: che ne penserà di tutto questo Bradley Cooper?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it