“La verità!”. Belen e Maria De Filippi, la confessione arriva in diretta. Un mistero lungo anni


Nel corso della puntata in onda su Canale 5 sabato 7 dicembre di Tu si que vales, Belen Rodriguez, conduttrice della trasmissione,  ha rivelato a tutti il peso sulla bilancia. Finalmente, direte. Eppure nessuna differenza tra il peso di Belen e quello di Maria De Filippi., messa alla prova in coppia con la bella showgirl argentina: un momento televisivo molto particolare. Uno dei partecipanti, un sollevatore di pesi, ha invitato due donne dello show a sedersi su una barra che ha poi alzato senza troppa fatica.

“Peso 57 chili”, ha ammesso Belen Rodriguez, “Andiamo a fare la prova”, ha replicato Maria De Filippi: il concorrente della trasmissione ha chiesto di poter avere per la sua performance due donne dello stesso peso. Sabrina Ferilli ha subito replicato ironicamente: “Io ho più ciccia di voi”.  E la sfida è partita a suon di risate. Il crossfit sembra essere la passione che accomuna Belen e Maria. oltre al peso. Continua dopo la foto.






Una vera e propria dipendenza quella per il crossfit, e i risultati si vedono. De Filippi ammette di praticare la disciplina da anni, quasi ogni giorno e che deve ringraziare proprio Belen se ha scoperto questo modo per tenersi in forma: “Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen!“. Continua dopo la foto.






Effettivamente Belen è stata la prima a inaugurare la disciplina, trasmettendo a follower e  amiche, questa passione. In pratica il Crossfit è una forma di allenamento completo, che migliora il proprio corpo, grazie ad un mix di esercizi che vengono effettuati di seguito, e grazie ad una scheda completa, preparata da coach stellati. Belen Rodriguez svela, grazie a video e foto, il suo workout dedicato al Crossfit: un fisico invidiabile ed un lato b perfetto, che possono avere tutti, grazie a un allenamento duro, divertente e costante. Continua dopo la foto.



Quindi hanno ugual peso, Belen e Maria possono ritenersi due amiche fortunate, perché la prova della bilancia va affrontata esattamente così. Rimane certo che, sotto il periodo natalizio, non è carino confessare il peso corporeo, oppure è ancora più utile? Almeno si comprende fino a che punto è meglio contenersi e non cedere al vizio della gola. Che Belen svelasse anche i segreti della sua alimentazione. Siamo certi che l’attenderemo al varco per rubarle tutti i segreti di bellezza.

A ‘Tu si que vales’ ha lasciato tutti senza parole. Ma sapete chi è Enrica Musto? Spunta la foto sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it