Kate Middleton, il regalo di Natale chiesto dalla figlia Charlotte: “È ossessionata”. Ma per papà William è ancora troppo giovane


Nessuna bambola per la piccola Charlotte di Casa Cambridge. Kate Middleton riceve la letterina della secondagenita e sorride, perchè la richiesta per Babbo Natale, quest’anno, è decisamente fuori dal comune. Come riportato da Express, la piccola ha gusti davvero sofisticati e chiede un pony. La passione per i cavalli ossessiona da sempre la sorellina di George e Louis, ma forse non ha ancora l’età giusta.

“William pensa sia troppo giovane”, ed è così che scatta il piano B previsto da ogni buon genitore posto sotto stress:“George è davvero appassionato di tennis e vorrebbe una nuova racchetta e un tavolo da ping pong”, ha concluso l’insider. Ma come rimediare al regalo impegnativo della piccola Charlotte? In questo è del tutto simile a Elisabetta II: una passione per i cavalli che si tramanda geneticamente. Ma non è ancora il tempo per la piccola, di montare a cavallo, quindi bisogna essere pronti e rimediare. Continua dopo la foto.









Kate non sembra essere impegnata solo nel fare i regali natalizi. Da diverse settimane corre voce di una possibile gravidanza, la quarta addirittura gemellare. L’annuncio ufficiale deve ancora arrivare e si presume avverrà proprio sotto il regale albero natalizio. D’altronde come non aspettare occasione migliore per dare il lieto annuncio? Gli indizi sarebbero i seguenti, ovvero il fatto che la Duchessa di Cambridge avrebbe rinunciato a seguire il marito in un viaggio in Kuwait ed avrebbe addirittura disdetto la partecipazione a diversi eventi pubblici. Continua dopo la foto.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it