“La metamorfosi”. Laura Torrisi compie 40 anni: la foto per il suo compleanno è paradisiaca


Da diversi giorni la bellissima e bravissima attrice Laura Torrisi sta postando diversi scatti da Bali, dove si trova in vacanza. Ed oggi ha raggiunto il fatidico traguardo dei 40 anni. Per festeggiare insieme ai suoi innumerevoli fan ha pubblicato due istantanee che la immortalano in un luogo paradisiaco. Si è infatti ripresa mentre salta nel caratteristico Tempio Indù di Lempuyang.

La donna ha accompagnato la foto con una particolare didascalia: “La metamorfosi. Ci vuole tempo. In cosa mi trasformerò ora? #40”. Sotto il suo post si sono scatenati tutti i suoi follower, che le hanno riservato un trattamento speciale per il suo compleanno. Già qualche ora fa lei aveva scritto: “Di questo tempo trascorso tra le terrazze di queste risaie, porterò con me la sensazione di pace che riconcilia l’anima indescrivibile ed il sorriso vero dei balinesi che raccolgono il riso nonostante il sole a picco e la fatica”. (Continua dopo la foto)









E poi ancora: “Lascio i templi e la jungla col sorriso, grata per tutta questa energia! Ora è giunta l’ora di perlustrare un po’ di sole!”. Andiamo a vedere cosa hanno commentato gli ammiratori: “Buon compleanno splendida donna!!! Il tempo passa e la tua meravigliosa anima cresce sempre di più! Sei una donna ed una mamma da esempio. Grazie per essere così! Ancora tanti auguri!”. (Continua dopo la foto)








“Buon compleanno Laura!!! Speriamo di vederti di nuovo in tv, dopo Amici…! Intelligente e pure bella!”, “Non devi trasformarti in niente, sei perfetta così come sei”, “Magica, spettacolare scatto”, “Tantissimi auguri”, “Sei una donna incantevole, tanti auguri di cuore di buon compleanno”, “Foto di prima classe”, “Talmente bella che sembri un angelo che vuole spiccare il volo”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La metamorfosi. Ci vuole tempo. In cosa mi trasformerò ora ? 🦋 #40

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

La Torrisi, classe 1979, è stata legata sentimentalmente con Pieraccioni dal 2007 al 2014, quando è stata annunciato il loro addio consensuale. Il 13 dicembre del 2010 è venuta alla luce la loro unica figlia, chiamata Martina. Dall’aprile del 2017 ha iniziato una relazione amorosa con l’ex pilota di rally, Luca Betti. Oltre ad ‘Amici Celebrities’, ha preso parte in passato anche ad altri programmi televisivi: ‘Miss Italia’ nel 1998 come concorrente, ‘Grande Fratello 6’ nel 2006 sempre come concorrente e ‘Mistero Adventure’ in veste di co-conduttrice nel 2015-2016.

Lorella Boccia, scollatura infinita e i fan esultano: “Una gemma rara”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it