Lorella Boccia, scollatura infinita e i fan esultano: “Una gemma rara”


L’abbiamo ammirata ed apprezzata nella dodicesima edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi come concorrente nella categoria ballo. Stiamo parlando della showgirl Lorella Boccia, una vera dea. Ora su Intagram è molto attiva ed è seguita da oltre 500 mila follower. Il suo ultimo scatto ha lasciato a bocca spalancata tutti, visto che è stato decisamente ‘bollente’.

Un dettaglio in particolare ha mandato in tilt gli utenti, che non hanno potuto fare altro che guardare proprio lì. L’immagine, in bianco e nero, è accompagnata dalla seguente didascalia: “Carica per il weekend! E voi? Pronti per fare l’albero di Natale!?”. Il suo sguardo verso l’obiettivo è davvero stupefacente, ma non solo. (Continua dopo la foto)









Le sue mani sono immerse nei capelli, ma a catturare tutte le attenzioni è una strepitosa scollatura che non lascia spazio all’immaginazione. Il suo décolleté si intravede in tutta la sua esplosività, mentre il suo fisico e le curve sono impeccabili. Una vera e propria visione mistica, che ha scatenato centinaia di reazioni dei suoi fedeli ammiratori. (Continua dopo la foto)








Il post ha ottenuto quasi 27.500 like. Ecco alcuni dei commenti più entusiastici dei fan: “Ora sono prontissimo”, “Posso inviarti un regalino per Natale?”, “Le palline ci sono già…”, “Meravigliosa! Una gemma rara”, “Stratosferica”, “Sei un incanto”, “Sei indescrivibilmente bellissima”, “Atomica”, “Roboante”, “A me sei sempre piaciuta tanto! Fin dall’inizio di Amici, quando eri sui banchi!”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carica per il weekend 😍💪 E voi? Pronti per fare l’albero di Natale?! 🎄😜

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Lorella Boccia è una ballerina e conduttrice televisiva. Ha iniziato a muovere i primi passi di danza all’età di 4 anni e dopo il diploma in danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini e iniziato a lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli nel cast de Il Guarracino e de La Bella Addormentata. Lorella è felice con Niccolò Presta, figlio del manager Lucio, che ha sposato a giugno 2019. Pochi mesi dopo le loro nozze sono stati aggrediti e derubati da due malviventi. Le foto pubblicate su Instagram hanno fatto molto scalpore e la ballerina ha poi raccontato la spaventosa vicenda a Verissimo. Queste le sue parole: “Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone. Io però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi”.

Il ‘Grande Fratello Vip’ svela la foto della prima concorrente: “Sono stata una donna cattiva…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it