“Domenica Live”. Mara Venier, la gaffe è clamorosa. Ma la risposta della ‘zia d’Italia’ è epica


Domenica 8 dicembre, dalle ore 14:00 su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Grazie alla conduzione di Mara Venier lo storico programma Rai è tornato ad avere un’ottimo successo in fatto di ascolti. Come accaduto nella scorsa settimana la trasmissione verrà suddivisa in due blocchi: il primo andrà in onda dalle 14:00 alle 15:45, quando la linea verrà data al TG1 per seguire, in diretta dalla Piazza di Spagna a Roma, la preghiera del Santo Padre per la Madonna dell’Immacolata Concezione.

La linea tornerà a Domenica In dalle 16:30 e andrà in onda fino alle 17:20, quando la conduttrice si collegherà in diretta da Assisi per seguire l’accensione dell’Albero di Natale e del presepe. Nonostante la durata minore, saranno numerosi gli ospiti che verranno intervistati dalla padrona di casa. (Continua a leggere dopo la foto)









Ci saranno Vincenzo Salemme ed è grande l’attesa per l’ospitata di don Antonio Mazzi, grandissimo amico della conduttrice che festeggerà con il pubblico e con alcuni grandi amici i suoi 90 anni. Nel secondo blocco di trasmissione ci sarà Paolo Rossi, grande Campione del Mondo che ha trascinato l’Italia a vincere i Campionati del Mondo di calcio nel 1982. Insieme alla moglie Federica Cappelletti, presenterà il suo libro autobiografico intitolato “Quanto dura un attimo”. (Continua a leggere dopo la foto)






L’attesa è tanta e come sempre gli account social di zia Mara sono stati presi d’assalto dai suoi fan. Ieri sera Mara Venier ha pubblicato una bellissima foto insieme al nipotino Claudio e un fan ha commentato lo scatto scatenando l’ironia della conduttrice. “Buona sera Sig.Venier , mi piacerebbe se Lei mi invitasse a Domenica live”, ha scritto il signor Pasquale, confondendo il programma condotto da zia Mara con quello di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardando i cartoni animati……❤️❤️❤️❤️❤️ #iaio #felicita

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 

Come tutti sanno, infatti, Domenica Live è la trasmissione condotta da Carmelita la domenica pomeriggio, mentre quella di Mara Venier è Domenica In. La conduttrice ha commentato con una serie di emoticon che ridono e la reazione dei fan di zia Mara è stata immediata. “Vedi che significa seguire incessantemente la D’Urso?”, “Domenica live è da Barbara d’Urso”, poi una carrellata di risate indirizzate al signor Pasquale e alla stessa conduttrice, che comunque ha preso l’errore con ironia.

Vanessa Incontrada sale sul palco ed emoziona. La dedica speciale: “Grazie a loro”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it