“Il mio corpo è pieno di cicatrici ma ora, finalmente, mi amo”. La confessione della famosa cantante, impegnata in una battaglia contro una brutta malattia, commuove tutti. Merito suo, che le ha fatto battere di nuovo il cuore dopo anni di sofferenze


 

Una notizia che farà piacere ai fan di Anastacia, la pop star americana diventata famosa negli anni ’90. Dopo anni difficili, il suo cuore è tornato a battere per un uomo, La cantante 47enne ha infatti rivelato di essere sentimentalmente impegnata, ma ha escluso categoricamente l’ipotesi di sposarsi per la seconda volta, dopo il divorzio dall’ex-marito Wayne Newton, finalizzato nel 2010.

“Sto uscendo con qualcuno – ha dichiarato l’interprete di “I’m Outta Love’ alla rivista Closer – Non voglio svelare troppi particolari, ma ammetto di essere molto felice…

(continua dopo la foto)






 

…Non mi risposerei assolutamente, ma sento già di aver preso un impegno con questa persona”. Una persona che, a quanto pare, la completa in pieno al punto da aiutarla anche a superare le difficoltà legate alla malattia che l’ha colpita negli ultimi anni e che ha minato il suo fisico.

(continua dopo la foto)






“Ho condotto tante ricerche interiori negli ultimi anni e ho capito che l’unico amore della mia vita è la musica e la mia carriera” – ha proseguito la cantante che ha sconfitto il tumore al seno e adesso è impegnata nella lotta con il morbo di Chron, un malattia che impedisce all’apparato digerente di funzionare a dovere e colpisce annualmente migliaia di persone in tutto il mondo. Un dolore che non però non l’ha abbattuta anzi, le ha dato la forza di continuare anche, il suo corpo è cambiato.

“A 20 anni avevo un corpo perfetto, ma non sapevo cosa avessi perché mi sentivo continuamente insicura. Adesso, a 40 anni, ho fatto pace con me stessa. E anche se ho milioni di cicatrici sul corpo, mi sento straordinariamente sexy!”. Forza di volontà e miracoli dell’amore che aiuta a superare ogni ostacolo.

Era il 1999 e Anastacia, con la sua voce possente e il singolo I’m outta love, aveva conquistato milioni di fan. Poi è scomparsa dalle scene per combattere il cancro (per ben due volte) e adesso si mostra nuda sui social: ecco com’è diventata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it