“Lo hanno fatto”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, non si parla d’altro: il dettaglio che incastra la coppia


L’amore tra il portiere della Juventus Gigi Buffon e la conduttrice Ilaria D’Amico è sempre più grande e cresce giorno dopo giorno. A tal punto che si presume che sia arrivata una decisione molto importante per il loro futuro. Non a caso soltanto alcuni giorni fa lui aveva parlato estremamente bene della sua compagna: “La felicità è una ricerca continua e comporta anche sofferenze e sacrifici: essere accompagnato in questa ricerca dalla persona che amo è il traguardo”.

L’ex Alena Seredova non aveva nemmeno speso parole negative nei confronti dell’atleta: “Il rapporto con Buffon è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita”. La notizia bomba però riguarda un clamoroso matrimonio tra il calciatore e la D’Amico. (Continua dopo la foto)






Il settimanale ‘Nuovo’ ha infatti lanciato un’indiscrezione che ha mandato in estasi i fan della coppia. Sembra proprio che i due possano essere convolati a nozze, in gran segreto, senza che nessun giornalista possa essersene accorto. C’è in particolare un dettaglio che incastrerebbe l’estremo difensore bianconero ed è stato notato durante una sua cena con i figli ed Alena. (Continua dopo la foto)








Buffon ha infatti sfoderato un fantastico nuovo anello, che ha fatto insospettire non poco i paparazzi. Le ultime insistenti voci riferiscono che si siano già sposati, nonostante i diretti interessati avessero affermato in passato di voler attendere la fine del campionato di Serie A per compiere questo enorme passo della loro vita. Staremo dunque a vedere se giungeranno conferme. Conferme che per il momento non sono assolutamente arrivate, anche se per onor del vero bisogna aggiungere che non sono giunte nemmeno le smentite. (Continua dopo la foto)

A proposito del suo fidanzato, Ilaria aveva parlato così della relazione con lui: “Stando alle foto che pubblicano di noi, io e Gigi passiamo la vita avvinghiati. Ci vogliamo molto bene ma non è esattamente così. Che dire, non è che l’abbia presa bene, no. Anche perché non sono mai stata una persona che ama molto raccontarsi: facciamo la nostra vita, usciamo, ma evitiamo i posti mondani e proviamo a vivere una vita piuttosto riservata. Per me sarebbe una fatica folle raccontare il mio privato. Poi, dover pubblicare quelle foto finto-naturali o dei momenti di gioia esibita… non fa per me”.

“Che ci faceva proprio lì?”. Massimo Giletti: ecco dove l’hanno visto. E ora il sospetto è forte

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it