Elodie, sotto il cappotto niente, solo autoreggenti. Le foto rubate (e non è con Marracash)


Elodie è una delle cantanti più apprezzate del momento. Bravissima e con un talento innegabile, oltre a dedicarsi alla carriera è anche diventata un sex symbol. Merito anche delle foto sexy che affollano il suo profilo Instagram. Solo qualche giorno fa la cantante di “Margarita”, il singolo che ha ottenuto il doppio disco di platino e ha fatto scattare la scintilla con il collega Marracash, ha stupito tutti mostrandosi con un completino intimo davvero bollente.

In perfetto stile natalizio Elodie, ritratta di profilo, indossa una vestaglia da cui si intravede un completo di pizzo che mette in risalto le sue curve e il suo fisico mozzafiato. La didascalia della foto, poi, fa presagire a belle novità in arrivo: “Voi mi dite che non è ancora Dicembre…stay tuned”. Il post non è passato inosservato e, in meno di un giorno, ha superato 162mila like. (Continua dopo la foto)







Il post anticipava la collaborazione di Elodie con Yamamay, svelata in un post successivo che questa volta non è passato inosservato nemmeno per il suo fidanzato Marracash. Tra i tanti commenti al video è spiccato subito quello del rapper, che proprio sotto il filmato ha scritto: “Siamo molto calmi”, mentre sotto la foto si è limitato a mettere l’emoji affamata con la lingua di fuori. (Continua dopo la foto)






Ora arrivano altre foto sexy di Elodie, ma questa volta ‘rubate’. A pubblicarle è il settimanale Nuovo, che ha sorpreso la cantante a cena col suo collega e grande amico Stash, anche lui nato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’esibizione in coppia al concerto di beneficenza per l’ospedale Bambino Gesù, Stash ed Elodie hanno raggiunto il ristorante per cenare insieme. (Continua dopo le foto)



 


I paparazzi hanno immortalato anche il momento in cui i due salgono in auto e sembra proprio che la cantante abbia dimenticato la biancheria intima. Una volta aperto lo sportello, infatti, la bella cantante sale in macchina, il cappotto si alza e scopre così le gambe fasciate da calze autoreggenti ma non solo. Poi Elodie e Stash poi si recano in un locale per una cena fra amici.

Serena Enardu, perizoma e lato B in primo piano. Finisce ‘sbranata’: “Sei una madre!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it